• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
×pubblicità
Spulky
Reaction score
26.500

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• ho visto che leggi, quindi per le prossime volte meno pigrizia e + partecipazione
    Stimolata dal tuo intervento sulla mia povera phal sono venuta a vedere. Hai una collezione davvero incantevole, complimenti!
    scusami Spulky, non trovo più il 3d quindi ti scrivo qui, nel caso avessi già la risposta pazienza :martello2 ...legnami :lol:. Appunto la legna! si taglia in luna calante. Se l'albero da tagliare per fare legna è nel tuo giardino puoi tegliarla quando vuoi senza fare nessuna richiesta neanche in comune (parlo ovviamente di alberi di una certa dimensione), se devi tagliare 30-40 quintali nel tuo bosco, bisogne fare un specie di domanda all'ufficio dei forestali del tuo paese che eventualmente escono in ricognizione e ti indicano quali alberi tagliare e quali (in base al diametro del tronco e quindi l'età) devi lasciare e dove ti dicono la data della della fine del taglio che varia a seconda della con la quota s.l.m. del bosco. Per esempio sul livello del mare puè essere inizio marzo ma a 600m s.l.m. la data slitta a metà mese e via dicendo. Scusami se ti ho scritto cose che sapevi già :storto:!
    scusami,in effetti quando scrivevo il messaggio avevo il dubbio poi mi sono detta:"io ci provo"!!!Va bhè...allora regalagli delle partite di calcio con il digitale!
    :flower:Dunque spulky, nome curioso , sono riuscita a mettere la foto nel quadratino di fianco al nome è già qualcosa!Ho visto il tuo album, la mia assomiglia molto ad una delle tue e anche le mie radici sono come quelle della tua foto dove tieni una radice in mano, a vederle sembrano leggermente secche:confuso:dici che stà x morire? ciao
    Ciao! ma il cane che hai nell'avatar è un Pastore delle Brie detto anche Briard?
    assomiglia molto a quello che avevo io..:love:
    ..ciao..purtroppo le tue foto non si vedono..neanche cliccando sul link che hai messo..bho?!?!?!?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto