• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Spulky
Reaction score
22.820

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Stimolata dal tuo intervento sulla mia povera phal sono venuta a vedere. Hai una collezione davvero incantevole, complimenti!
    scusami Spulky, non trovo più il 3d quindi ti scrivo qui, nel caso avessi già la risposta pazienza :martello2 ...legnami :lol:. Appunto la legna! si taglia in luna calante. Se l'albero da tagliare per fare legna è nel tuo giardino puoi tegliarla quando vuoi senza fare nessuna richiesta neanche in comune (parlo ovviamente di alberi di una certa dimensione), se devi tagliare 30-40 quintali nel tuo bosco, bisogne fare un specie di domanda all'ufficio dei forestali del tuo paese che eventualmente escono in ricognizione e ti indicano quali alberi tagliare e quali (in base al diametro del tronco e quindi l'età) devi lasciare e dove ti dicono la data della della fine del taglio che varia a seconda della con la quota s.l.m. del bosco. Per esempio sul livello del mare puè essere inizio marzo ma a 600m s.l.m. la data slitta a metà mese e via dicendo. Scusami se ti ho scritto cose che sapevi già :storto:!
    scusami,in effetti quando scrivevo il messaggio avevo il dubbio poi mi sono detta:"io ci provo"!!!Va bhè...allora regalagli delle partite di calcio con il digitale!
    :flower:Dunque spulky, nome curioso , sono riuscita a mettere la foto nel quadratino di fianco al nome è già qualcosa!Ho visto il tuo album, la mia assomiglia molto ad una delle tue e anche le mie radici sono come quelle della tua foto dove tieni una radice in mano, a vederle sembrano leggermente secche:confuso:dici che stà x morire? ciao
    Ciao! ma il cane che hai nell'avatar è un Pastore delle Brie detto anche Briard?
    assomiglia molto a quello che avevo io..:love:
    ..ciao..purtroppo le tue foto non si vedono..neanche cliccando sul link che hai messo..bho?!?!?!?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto