• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V
Reaction score
315

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Vesna ma vendono anche a privati? Perchè mi sembra di capire che vendono a commercianti in Canada e Australia, Giappone, Russia, Nuova Zelanda e Irlanda.
    Vesna leggo da te che mi hai spedito i semi, grazie sei un tesoro. Senti ho trovato questo sito http://www.mr-fothergills.co.uk/
    sai se spediscono in Italia? Ho letto l'indirizzo su una bustima di semi che ho acquistato l'anno scorso su Semilandia, probabilmente loro importano dall'Inghilterra.
    spediti :D
    spero ti arrivino presto.
    sono pochini ma di 3 colori in bustine diverse (blu scuro, azzuro e rosso scuro), ma erano veramente contatissimi. gia che c'ero ti ho mandato anche il convolvolo blu e bianco.
    ciao vesna,per ora ho tre paphio, di cui 2 stanno facendo i boccioli. sto seguendo la tua tecnica e per ora sembrano gradire. se riesce bene la fioritura mi sa che la fsmiglia aumenterà :lol::lol:
    :love_4:betty
    Ciao Vesna!!
    Sei riuscita a trovare il convolvulus cneorum? Perchè ne ho preso uno io, e quindi ho pensato a te. Se dovesse ancora servirti mi fai sapere. NOn so se prende per talea...bho. Comunque dimmi tu! E poi mi pare di aver letto che la tradescantia quadricolor non c'e l'hai più... Ne ho un bal vaso anche di quella..! :eek:k07:
    Ti saluto!! Tanti bacioni :love_4:
    chi era una tipa se dice a Roma con il cartellino attaccato al collo era a colori e piccolini a tracolla ed era accompagnata da un ragazzetto bassino con i capelli a spazzola ed un po' in*****so! io guardavo LEI per il cartellino e lui mi guardava male! poi verso meta' giornata che ha bagnato e' sparita :cry: che Lui e' anche sparito, PAZIENZA, me ne faro' una ragione :martello::hands13::lol:

    :Saluto::hehe:
    Ciao Vesnuccia! sai sto tanto male xche' me la so presa non co te ma ho risposto al tuo post per le foto mie .... pero' non e' bello ripetere e ripetere... so che mi sei amica e tanto ... e per questo sto tanto male... non meriti tali cosucce .... :D sisi... perdonato? -:-:froggie_r:love::love_4::flower::crazy::fischio::lingua:
    Ma figurati... le hai fatto una bellissima impressione. E' rimasta colpita dall'affetto che ci unisce anche se non ci conosciamo. E poi come potevi sapere che LolòGi non era lei? Indossava il cartellino!!
    Lo ha indossato per aumentare le possibilità di essere viste dai forumisti :lol::lol:

    Baci :love_4:
    si lo so che c'eri mi ha detto lologi che ti ha conosciuto..però purtroppo io non ti ho proprio visto...che peccato..mi avrebbe fatto tantissimo piacere conoscerti...
    Sono contenta per le bacope, speriamo che diventano belle grandi, sono piante bellissime e danno un bell'effetto a vederle nei vasi appesi.
    Ma no Vesna non preoccuparti, quando si ordina all'estero il rischio bisogna calcolarlo. I semi hanno germogliato? dei miei solo un geranio Thompson ha messo due foglioline, gli altri dormono ancora.
    Si mi ricordo, che piante erano? io proprio ieri ho ordinato tre piante di gerani, oh mamma adesso sto in pensiero.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto