• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Loulou
Reaction score
219

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• H
    Grazie Loulou! E' una cartolina bellissima :love:, mi sono commossa :embarrass.
    Buona Pasqua anche a te :love_4: :Saluto: :love_4:
    Ho letto che devi imbottigliare l'arancello...è un liquore che fai tu? mi passeresti la ricetta amo anch'io farmi i liquori in cas, di norma gli cambio il grado alcolico ...li faccio più leggeri o mi ubriaco tutte le sere....devo essere stata un pirata nella vita precedente!!!!!!!
    :love: grazie di cuore, sono bellissimi, mi viene voglia di coccolarmeli, tanti tantissimi auguri anche a te a tutta la tua famiglia
    uffffffffffffffffff!
    anche tu? Bruta figlia mia...
    Ho capito me li compro pasciuti....
    Boniiiiiiiiiiiiiiiiiii.....
    Senti allora mi affido a te, Piera non me li manderà mai i coniglietti cresciutelli e pasciutelli, quindi datti da fare al resto ci penso io.
    Grazie e Buongiorno!
    Ciao Loulou cara! Tanti auguri di cuore anche a te per una Pasqua serena e ricca di fioriture! Un bacione, Chiara.
    senti, tu sei advanced, io sono alle prime armi rispetto a te. posso chiederti un consiglio? mi hanno regalato delle 'perline di fiume', banali, volevo mischiarle con qualcosa perchè non amo le perle più di tanto, le trovo tristi quelle lì, pensavo a una collana multifilo, 2 di sole perline, 1 di conteria perlata stessa tonalità di bianco, 1 conteria nera luminosissima, 1 quarzetto grigio, stessa dimensione della perlina. a questo punto visto che ho ancora un po' di perline bianche, non so se mischiarle con del cristallo grigio, del vetro grigio, del mezzocristallo nero... tu che faresti per un ultimo filo?
    Ma grazieeeeeeeeeee:cry::cry:quanto sei carinaaa !!:love_4::love_4:cmq BUONA PASQUA a te e a tutta la tua famiglia !!!
    auguri anche a te loulou, di cuore, le tue pale di fico d'india ti salutano. passa giorni sereni. senti, domanda che non c'entra. nel tuo profilo parli di perline, ma intendi tutte o solo quelle di conteria per fare oggetti tipo soprammobili?... per mettere a confronto le ns passioni, se ti va
    ciaoooooooo!!! lou lou grazie degli auguri che contraccambio di cuore! ti penserò molto questi giorni visto che il pranzo di pasqua mi vedrà molto impegnata (come pregare il santo protettore -:). spero che questo aiuti
    Ciao Loulou!!!!! :love_4:
    Grazie 10000000000000000000 per gli auguri!!!!! :love_4:
    Ma sono BELLISSIMIIIIIIIIII quei 2 coniglietti!!!!! :eek::love::crazy:

Augurissimi di buona Pasqua anche a te, alla tua famiglia e ai tuoi cari!!!! :froggie_r:froggie_r

Bacionissimi da Genova!!!!! :love_4::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto