• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
giuli86

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Ciao!
    Ho letto che hai un acero rosso in giardino.
    Si tratta di un acero rosso giapponese, un acer palmatum?
    In ogni modo io sto cercando dei semi freschi, non comperati che essendo secchi hanno una germinabilità schifosa.
    Posso chiederti se ne hai di freschi e se saresti disposta con rimborso spese a spedirmene?
    Grazie.


    Mirko
    Ciao e buona pasqua a tutti!!! (anche se in ritardo!) scusate se sono sparita ma avevo il pc a far sistemare (era pieno di virus).
    Ciao Giuli! Buona Pasqua a Te, Alla Tua Famiglia e... non dimentichiamo le tue Piantine!
    :love_4:
    ciao giuli!!! :)si devi piantarli adesso e dovrebbero fiorire in estate,ma non so dirti molto perchè è la prima volta che ho comprato questi bulbi :) ciao ciaooo
    certo!!!ho capito tutto!!! :) sei stata molto carina!!! poi l'anno scorso ha avuto una pianta simmile quindi spero di riuscire a seminare bene..domani volevo seminare anche zinnie e nasturzi :) ciao a presto e grazie ancora!!
    ciao giuli!!!! mi sono arrivati i tuoi semi!!!! grazie mille!! io oggi ho preso le bustine!! lunedi spedisco tutto!!! :) grazie ancora,sei stata gentilissima!!
    ciao. la semino di solito la settimana tra il 25 aprile e il primo maggio, cresce subito velocemente, a giugno già fiorisce. si arrampica dappertutto, senza sciupare nulla. non è adatta come ricadente, perchè va solo verso l'alto, per cui appena scende si riavvita su se stessa... e risale. sull'attuale balcone l'ho fatta arrampicare su altre piante, oppure su dei pannelli a listelli di legno. ma si avvolge ovunque, sui balconi della mia vecchia casa si era affezionata ai tubi del gas, dello scolo della grondaia... e l'inquilino del piano di sopra aveva dei (miei) bellissimi fiori blu, che nemmeno gli piacevano e strappava nevroticamente... non ha ventose, non sciupa i muri, però ha bisogno di qualche tutore, proprio perchè non si attacca ma si arrampica. ciao!
    il mio gatto è un po' "tonto" e non gli fa assolutamente nulla.. anzi, passava ore sotto le mangiatoie a sonnecchiare e ogni tanto guardava gli uccellini che mangiavano. :)
    L'uccellina è sempre stata sola, perchè ha avuto un problema fisico e non le abbiamo potuto prendere il compagno. :(
    e il suo compagno? non darmi brutte notizie ok?
    grazie mille per l'amicizia :love:, accettata mooolto volentieri :froggie_r:froggie_r:love_4:
    e complimenti anche per gli uccellini!!!!!
    io le casette non posso metterle più :cry:, il mio gatto le prendeva per ristoranti....che cattivo :mazza:...
    :love_4::love_4: simo...
    oh mio dio che splendito miciotto col farfallino......per non parlare della tarta, delle gallinelle e galletto e del pappagallino!!!!cos'è un cocorito?che amori....tante tante coccole a loro!!!!!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto