• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
L

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • M
    ciao,sono incuriosito dal perchè hai votato che io me ne vada dal forum.....
    E' vero,perbacco,:martello:ho letto l'articolo troppo in fretta e mi e' sfuggito ,nella memoria,l'ultimo brano.
    Pensa che qualcosa del genere,a proposito dei lecca lecca,lo facevo da piccolo e lo ho ,poi,ripetuto ai miei figli quando erano piccoli. Infatti facevo bollire lo zucchero in un pentolino e quando diventava abbastanza denso lo riversavo sul marmo facendolo raffreddare e dandogli le forme piu' svariate per poi succhiare ,o far succhiare,la forma. La formina era bianca,ma se la volevo bruna,allora facevo cuocere un po' di piu' lo zucchero fino ad inbrunirlo. :D Come vedi,anche a diverse latitudini si riescono a fare quasi le stesse cose.:Saluto::Saluto:
    Bon Dimanche Lilì :)

    Stai bene? Vado a buttare giù la pasta per pranzo...ma prima volevo salutarti :hehe:
    Ciao belliccimiccima....a. presto!!! -:- :love_4:
    Buongiorno Liligen,
    Volevo informarti che ho citato la tua discussione "come faccio le mie aiuole" nella sezione Orto-frutteto, "diserbante naturale???" perché ho provato il tuo metodo e l'ho trovato molto valido.
    Un caro saluto
    Ciao Lilli.:Saluto:.Permettimi,anzitutto,una piccola correzione grammaticale. Davanti ai vocaboli che cominciano per SC si pone l'articolo LO e non IL.I beg you pardon.

    Poi ,toglimi ,ti prego,una curiosita'.Dove si compra lo sciroppo d'acero;ed in drogheria,da voi,cosa si compera?

    Come al solito,splendide le tue foto. Ma su quel bancone,la merce bianca cos'e' zucchero oppure ghiaccio:squint:.
    E dimmi,anche le fettine di pane possono essere gustate con semplice sciroppo?
    E mi dirai,ancora,di qualche altro prodotto particolare della tua zona?
    Ciao carissima:flower:
    CCCIAOOOOOOO Lilli. Mi sa che qualche volta entrero' in una drogheria per acquistare,se ne e' fornita-ma ne dubito-,una piccola quantita' di sciroppo d'acero per vedere che effetto che fa.

    Oh Lilli,non ho un giardino,purtroppo.Abito in un supercondominio,del quale sono consigliere,nel quale vi sono vare aiuole delle quali non mi e' consentito disporre.
    Pero',alcuni giorni fa,sono riuscito a far approvare una delibera a termini della quale ha fatto prevedere la piantumazione,in specie sull'aiuola che e' sotto la mia finestra,di un bosso rotondifolia,una camelia Japonica alta 1,70,una azalea, un rododentro,ed un rosaio meilland.:D:D. Aspetto, a giorni, il giardiniere.:flower::flower:
    Anche io......quando arriva
    Ciao Lilli:froggie_r.Interessante la descrizione,anche cromatica,della produzione del succo d'acero. Qui da noi,o almeno nella cerchia delle mie conoscenze,tale prodotto non e' molto diffuso:squint:. Va molto il miele, nelle sue numerose varieta'.
    Immagino che tale succo debba costare abbastanza se da 40 litri di linfa si ricava un solo litro di prodotto.Considerato,pero',che il Quebec ne e' un grande produttore devo dedurre che e' molto utilizzato.
    Tu ne fai uso? Almeno per i tuoi dolci. Le gastronomie che mi hai elencato penso,effettivamente,che,in gran parte,non siano appetibili. Grazie ,comunque,delle tue risposte,sempre gradite:Saluto:
    buongiorno signora........ non ti ho trovata + :cry:
    oggi ti penso tanto perchè ho seminato i tuoi semi........ alcea e aquilegia nera...... per questa ultima sono curiosissima..... non l'ho mai vista: Ne ho una bianca ed una viola.... ma nera....... spettacolo!!!!!!!!!
    baci a tutti :love_4:
    Nulla, non hai fatto nulla, non ti ho più letta......però forse da me neanche potevi entrare....[IMG]
    Pardon!!!!!!
    Buongiorno
    Ciao Lilli:hands13:. Che tu non abbia molto tempo per il calcio ne sono convinto....e poi la partita si soffre per goderla appieno, anche se guardandola con distacco ci si diverte.Ma non e' la stessa cosa:D.
    D'altronde immagino che i tuoi interessi spazino in ben altri campi,meno rumorosi,ma certo piu' bisognosi di impegnare la memoria e la cura del bello.:eek:.

    Tempo fa ti chiesi di descrivermi come si svolge la vita sociale nella localita' in cui abiti.Forse e' perche' vedo troppi documentarii e mi incuriosiscono i comportamenti dei nuclei sociali.Ti va di raccontarmi qualcosa?:Saluto::love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto