• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Thisismich

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • molti auguri anche a te Mic :)
    Ciao Michele...
    auguro una buona Pasqua a te e anche ai tuoi familiari!

    ps: come anime ho visto anche Evangelion...molto bello. Ho preferito il primo finale, quello introspettivo. E tu?
    ciao michele, (in effetti è più facile da ricordare che thisis...) sei stato molto gentile l'altra volta con le ripetizioni, ma adesso ho un vuoto, come faccio a sottoscrivere una discussione, l'altra volta l'ho fatto e poi l'ho cancellata e ora non lo riesco più a trovare da dove si fa.!!!
    quando hai tempo..... naturalmente
    ciao ciao
    Ciao Michele, ho letto la tua discussione, ahimè son di Napoli quindi non posso aiutarti.. però ti suggerisco di scrivere alle persone di Milano, magari la discussione è sfuggita :)
    In bocca al lupo :)
    sapevo che mi avresti risposto ad hoc, hai capito perfettamente!, quindi parte all'origine dal fatto che le ho caricate su photobucket senza ridimensionarle, proverò come mi dici, perchè mi piaceva di più l'idea di mettere la foto come vedo fare senza che si visualizzi tutto il repertorio. Grazie
    H
    Ti spedisco volentieri tutti i miei doppioni anche senza scambio :eek:k07:, anche perchè se continuo a collezionare bustine e sottobicchieri mio marito mi butta fuori di casa e se ne smaltisco un po' lui è contento! :D
    Dimmi solo se hai bustine "siciliane", così vado sul sicuro :Saluto:
    ciao, una domandina fresca fresca di lunedì mattina relaviva alle foto...posso approffittarne? è possibile inserire la foto da fotobucket senza far sì che cliccando sulla foto si apra tutto l'album?
    H
    Ciao Thisismich :). Ho letto che, tra le altre cose, collezioni anche bustine di zucchero e sottobicchieri di birra. Se ti va posso spedirti alcuni doppioni delle mie collezioni :Saluto:
    Ciao Michele, sai non sono marcite tutte insieme ma una alla volta e la speranza che fosse solo il problema di una non mi ha fatto aprire il pane di terra che era unico temendo di far danno maggiore, volevo però togliermi una curiosità poiche quando l'ho acquistata vi era il pane di terra in un vaso pieno di lapillo (e non la classica terra da piante grasse) e così l'ho mantenuta, ne sai niente?
    mi avevano fortemente scongliato l'acquisto del melocactus poichè ritenuta pianta delicata, ma io da capricorno non ho desistito e una testa dopo l'altra hanno iniziato a cambiare colore dal verde al grigio e..........a marcire! SIGH!! ma dovevi vedere che splendore dopo la fioritura!
    Scusami, ho letto solo ora, stavo sistemando la firma e ho dovuto caricare alcune cose :ros:

    Vado a vedere ma...Michi...tu sei l'esperto, qualunque cosa andrà bene credo, senz'altro molto meglio di ciò che avrei potuto dire io che non ci capisco nulla :martello:
    Grazie, sei stato gentilissimo :flower:
    Ciao Michi :)

    Seeeeeenti...nel topic sui problemi del forum...ti ho lasciata scritta una cosa, potresti guardarci un momento quando hai tempo? :ros:
    Per favore...si tratta di rispondere alla domanda di Benji, io non ne sono in grado...e scusa se ti ho messo in mezzo :ros: :ros:
    Grazie mille :flower:
    e vaiiiiiiiiiiiiiiiiii, tutto merito tuo!!!
    dovevo pero dal pannello di controllo cliccare su modifica avatar!!!!
    grazie
    Ciao, devo darti una brutta notizia se volevi ricrederti sul melocactus..........il mio a tre teste ci ha lasciati!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto