• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Hélène

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ti sei data da fare!!!!
    io devo ancora concimare le rose,ma in settimana lo faro',finalmente inizia a sentirsi la primavera!!!
    per domani sera non sono molto ottimista,ci mancava pure l'infortunio a Sissoko,speriamo bene!!!
    domani semino il pisello odoroso che piantero' vicino alla clematis Carnaby,devo spostare una rosa in vaso e mettere in terra la Graham Thomas e visto che al vivaio hanno la collezione completa di Barni comprese le antiche non escludo un acquisto!!!
    bellissima,peccato con non ho posti ombreggiati nel mio giardino,altrimenti ci farei un pensierino!!
    non è ancora troppo freddo per i gerani?quest'anno li mettero' anche io ma li voglio particolari e non i soliti che si vedono in giro!!comunque domani andro' al vivaio a comprare del terriccio e visto mai che ci scappi qualche acquisto!!!
    Se vuoi quando fanno le uova te ne mando qualcuno.
    Non é necessario dare una rosa intera...
    puoi dare algi insetti stecco anche dei rametti... cosí non butti via niente quando le poti :)
    ok, avresti potuto usare un "molto" di meno... ti capisco, ma ho deciso di non "prostituirmi" più , mi limiterò dall'astenermi da ogni commento!

    PS: sei riuscita a trovare un sistema per venire a verdemura? Mica mi costringerai a venirti a prendere?
    No, muccona sta nella fattoria dei miei parenti di Latina.:)
    La dalia e Curzio sono di quest'estate!:D
    ciao helene, sono stato a fare la spesa all'esselunga: hanno delle piante bellissime!
    Mi sono preso una camelia ed un kumquat!
    Grazie a te e buon lavoro. Come sei brava, complimenti.
    Aspetto allora il nuovo gruppo e poi..mi scatenerò...


    :flower: :flower: :flower: :flower:
    Ormai le macchine fotografiche risolvono tutti i problemi tecnici da sole e quindi basta avere buon gusto e senso artistico (che non ti mancano) per fare delle belle foto.
    Se hai dei dubbi in proposito, chiedi pure, da giovane avevo addirittura la camera oscura! Con l'avvento del digitale ho mandato in pensione la pesante borsa con tutti gli obiettivi che mi portavo dietro, con l'idea di comprare una bella reflex digitale, ma il mercato è in evoluzione così veloce che una macchina diventa obsoleta nel giro di pochi mesi e quindi non è conveniente investirci tanti soldi.
    Grazie, sei stata carina! Quando si sta senza scrivere per un pò ci si sente un pò a disagio. Mi fa piacere venire a leggervi di tanto in tanto! Ciao. Maria grazia.
    Siamo perfettamente allineati!
    Anche per me la montagna inizia dopo il disgelo, ma da un po' di anni mi prometto di provare le ciaspole e poi tutte le volte le rimando all'anno dopo... :sleep2:
    Purtroppo Asti è equamente lontana da tutte le montagne piemontesi, una volta abitavo a Torino e ero più vicino.
    Sciare mi fa troppa paura (e poi costa...), se non si impara da piccoli poi non si ha più il coraggio di imparare.
    E poi ho il terrore delle seggiovie: stare seduti nel vuoto mi manda completamente in tilt. :storto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto