Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
peccato e mi dispiace molto anche per le talee delle rose... certo che tra utenti rodofili potremmo anche organizzarci bene per uno scambio di rose radicate: con tutte quelle che abbiamo sai che scelta! (e che risparmio )
ma i tuoi sono delle dimensioni di quelli da 13 euro dell'esselunga? Se è così era meglio se lo tenevi in una stanza non riscaldata. Io ne ho uno piccolo da talea ma l'inverno fuori non lo passa di certo...
figurati! Certo che son messi proprio male. Che dire, non concimarli, non esagerare con le annaffiature ed attendi. Magari per il prossimo anno studiamo una collocazione migliore.
Io in terra ho un mandarino e lo proteggo con un doppio tnt e con un canniccioche lo circonda. Fino ad adesso se l'è cavata bene.
I limoni, invece, sono in serra.
Ciao, ho visto il catalogo e non hanno un sito, il vivaio si chiama vivaio la montà e sta roasio, a metà strada tra biella e gattinara, e sono specializzati in peonie ed ellebori, il viaio è aperto i primi tre weekend di marzo (questo quindi mi sa che è l'ultimo), se no su appuntamento.
ti lascio l'indirizzo completo
vivaio la montà
via vittorio veneto 8 roasio (vc)
0163 87212 cell 3389379094
wow che bello il peggy ballard, io ho un niger, un orientalis, un guttatus yellow e un black, se mi ricordo oggi pomeriggio ti do il link di un produttore di ellebori che ne ha un sacco.
che beeeeeeeeeeelle!!!
ho guardato le foto si internet
sono proprio come piacciono ame..
ma non sapendo che esistevano non te le avrei potute chiedere!!!
le mettiamo insieme nel vaso????
devo comprare vasoni???
Che brutta cosa!!!
Un anno a me volò via la copertura durante le vacanze natalizie.Io non c'ero e figuriamoci se qualcuno ci pensò.Morale:tutte stecchite per il gelo!!!!!!!Una tristezza!
le rose scegli tu...
un paio che siano sul bianco o il rosa...
che stiano bene in vaso
(ho poco spazio ormai in giardino...
così vedia anche tu e mi darai consigli!!!