• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
A
Reaction score
717

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Scusa avevo capito all'interno e allora secondo me non è nulla di grave, è probabile anche che abbia ricevuto un graffio o un morso da qualche altro micio, non ve ne siete accorti prima e aadesso è in fase di guarigione. Oltre Pierino tua nonna ha altri gatti?
    Il granuloma lineare colpisce l'interno cosce e all'inizio si presenta con una chiazza depilata, deve essere il medico però a fare la diagnosi. Il problema del tuo micio potrebbe essere tante cose, dalla puntura di un insetto al granuloma appunto. Vediamo come evolve la situazione di Pierino. Perchè non ho fatto la veterinaria? Volevo fare la maestra e mi sono ritrovata a frequentare l'istituto commerciale, è la vita.
    Se il pelo sta ricrescendo e il gatto prova fastidio meglio non metterla. Il vet ha escluso che si possa trattare di granuloma eosinofilo lineare?
    Ecco percè dico che dare ai mici diverse marche di crocchi non va bene, poi in casi come questi bisogna procedere per eliminazione. Prova a mettere la Gentalin crema ma poca e massaggia bebe se no il pelosetto poi se la lecca. Fammi sapere come procede.
    Ale, il vet che l'ha visto è quello che ti ha dato la Lasonil per Leo? Potresti mettergli la crema Gentalin non la beta che è cortisonica ma la Gentalin crema. Ha fatto il vetrino per escludere funghi? Si lecca spesso? E' successo che il mio Milo a forza di leccarsi si era depilato interno cosce e pancino, io ho risolto col Deltacortene, stesso problema l'ha avuto una micia di Elebar, lei ha dato lo Zylchene, che marca di crocchi mangia il micio?
    Potrebbe trattarsi di stress o di intolleranze alimentari, quest'ultime possono presentarsi all'improvviso. E' successo qualcosa di nuovo in casa di tua nonna? Cosa mangia? Potrei dirti di fare una curetta col Deltacortene ma devi parlarne col tuo vet. Ha fatto analisi per l'insufficenza renale?
    Grazie,Ale!!:love_4:
    Sei sempre cara e generosa.
    Spero che il periodo che ti ha fatto tribolare sia passato e che adesso stai bene.
    Un grande in bocca al lupo e un abbraccio grande.
    Una carezza tenera a tutti i componenti della tua "tribù"...a Leo due!!:love:
    :Saluto:
    yeye
    Hihihihihi, mi vien da sorridere perchè quando vado da Cristina giriamo come delle trottole e dx e a sx ogni volta :)
    Non stiamo mai ferme!
    Ciao Ale, mi spiace per gli inconvenienti durante le vacanze, spero che ti possa rifare al più presto con un'altra vacanza :love_4: così ci regali altre magnifiche foto :love_4:
    Grazie per l'informazione Ale....sul prezzo non commento perchè ho fatto certe pazzie......:(
    Magari lo trovo a Villazzano, ci spero proprio!
    Di neoporteria ne ho solo una, è diversa ma ha un portamento simile alla tua... sulle altre non mi sbilancio! :storto: Ciao! :)
    Ciao Ale, quanto tempo.... ho difficoltà a venire in forum perchè non ho l'ADSL nella zona dove abito adesso, ma non vi ho mai dimenticate, soprattutto le amiche care come te! Oggi mi sei tornata in mente pensando a Tobia, sono tre anni oggi che non è più con me e ricordo il calore di voi tutte nel confortarmi, anche se lontane mi sembrava di sentire le vostre carezze....grazie. Un bacio
    Isotta
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto