• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
C
Reaction score
253

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

• Ma ciaooooooooooooo, ti ho pensata, non sono proprio mancata del tutto, anche perchè almeno il forum e questa attesa di primavera mi allieta un po'! ...
    ho un nonno con ALZHEIMER ... che ci sta facendo diventare pazzi!!! e è solo l'inizio.
    Tu tutto ok? un bacio.
    Cynthia, sono di nuovo io!!!!!!!!!! :martello:

:eek::eek: Grazie 1000000000000000000 per avermi inserito nella tua lista amici!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:

Buona giornata e ancora tanti bacioni da Genova!!!!!!!! :love_4::love_4::love_4:
    Ciao Cynthia!!!! :love_4:
    Mi fa piacere che hai guardato i miei album!!!!!!!! :froggie_r Grazie 10000000000!!!!!!! :love_4:

Beh, sì, qualche pianta grassa ce l'ho anch'io!!!! :eek:k07: Ma, t'assicuro che mi piacerebbe averne moooooooooooooooolte di più!!!!!!! :embarrass

Sì, Genova è una bella città!!!! :eek:k07: E' una città un po' morta però, niente in confronto a Milano o a Roma, purtroppo!!!! :storto:

Bacioni!!!!!!!!!!! :love_4::love_4:
    Se dormicchio......sto facendo il trasloco di casa di mia madre....avevo detto l'anno scorso nn voglio vedere più un pacco.....Io sono reduce da un anno del mio figurati...come sto arzilla oggi..
    Ciao ciao
    Accidenti, hai ragione, ma sto attraversando un periodo lavorativo terrificante! Spero passi presto, mi mancano i momenti trascorsi con voi sul forum!
    grazie un milione...e comunque da quello che ho potuto vedere frequentando il forum bravissima dovrei dirlo io a te!!!un abbraccio...Simona
    Ciao Cyntya, tranquilla, quando potrai fare la foto le confronterò.
    ...quando abbiamo tentato l'identif. della mia crassula, l'avevo identificata con una "Springtime" dalle foto in rete...
    Grazie c.que e a presto. Ciaoooooo smak!
    V
    dimme dove vai a balla dai che vengo là......:lol::lol::flower:
    V
    cinziotta buongiorno......svegliata presto stamttina?caduta dal letto?vabbè dai l'importante e chenon te sei fatta male:lol::lol::love_4:
    V
    io ne faccio pochi,ma non per tirchieria ,solo perchè mi sento costretto da queste inutili e sciocche feste comandate da chi non si sa.....poi sono uno ch enon se ricorda un tubo,pensa che per i compleanni compreso quello di mia MADRE se si ricorda mi a moglie ok altrimenti per me sono un giorno come altri,è così anche per il mio.a volte regalavo qualchew bel vaso di fiori ,ma lei gradiva poco ed allora ho scmesso...per le piante e fiori potrei spendere come per il mangiareeeeeeeeeeeeeeeee:lol::lol:
    V
    si,andiamo a ballare domani,anche perchè sabato:lol:ma no dai è la festa di chi non si vuole bene lo sai no?:love_4::flower:
    V
    buongiorno cinziotta fa freddo da te? qui si ....ma si campicchia
    Diciamo che ora la situazione si sta normalizzando dopo lo spaventoche ci siamo presi un po' tutti in famiglia (mia madre è stata operata di tumore ma anche se stiamo aspettando ancora gli esiti delle analisi sembra che non avesse ancora sviluppato linmfonodi e quant'altro) poi qualche impegno extra ed effettievamente è da un po' cvhenon mi affaccio più da queste parti, un saluto ancher a te e a presto!!!
    Ciao a chi lo dici!Ieri col sole sembrava primavera mentre oggi piove!Gli animali stanno bene le galline sono in piena produz uova a tutto spiano e il mese prossimo inizieranno anche le paperine!ciao ciao
    V
    mi spiace,mai mollare ,non ci si arrende mai dinazi a niente,solo una cosa è più forte ,il resto si combatte.L'importante è sempre la famiglia unita,questa ti da la forza di lottare anche se poi il problema è di chi ce l'ha.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto