• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
awalkony

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao andre, la lutea è quella gialla? Se sì ne prendo un po' volentieri. Tr aqualche giorno dovrebbe arrivarmi qualche talea di banksiae alba (bianca) se vuoi posso mandare.
    Non capisco cosa vuoi dire con talee non da radicare? cioè che hanno già messo radici? Se sono in queste condizioni che problema c'è? se devono radicare ormai che ce l'hai prova, le talee si fanno anche in questo periodo!
    uhmmm, pero... non lo so mica, ma credo di no. Bisogna che chieda alla mia ragazza. Se c'è non ci sono problemi, posso mandarti le marze senza problema, però bisogna che controlli.
    ciao andre, mi sono collegato 10 min fa e mi stavo aggiornando sui nuovi post.
    Sì, sì, ieri ho fatto l'acquisto da nino sanremo per testare queste famose rose da tale. Ho fatto incetta di inglesi, anche se penso che saranno le ultime di questa classe: alla fine sono un po' tutte uguali! Semmai mi piacerebbe jubilee celebration che dicono essere sempre in fiore e qualcuna cremisi.
    Golden celebration mi piace molto, claire austin l'ho presa per curiosità e shepter'd shire perchè cercando su hmf una rosa sempre in fiore e profumatissima è venuta fuori lei!
    ciao andre, macchè, son qui a scrivere in attesa della partita con il genoa! No, mi dispiace ma non la conosco. Comunque so che si possono usare altre cose... dai un'occhiata a quei video su youtube che mi avevi consigliato e guarda cosa usano lì.
    ciao andre, ma che vuoi dire che studiare non è compatibile con una mezzoretta di forum?
    Vabbè... Allora Buon Natale anche a te!
    ah, scusa andre, mi sono scordato di dirti che i cinorroidi che ti ho mandato sono tutti di mini rose... guarda un po' cosa verrà fuori.
    beh, senza comprarlo non ne trovi uno? non so dove tu abiti, ma qui a milano ci sono gli arbusti nei cortili... ehm ehm
    avevo chiesto proprio qui sulla fruttificazione o meno del melograno da seme, perché il mio, ormai decennale, nato da seme, mai un frutto mi fece, anzi 2 anni fa provò a metter due fiorellini ma il vento se li portò... e né prima né dopo ho mai visto alcunché. e mi risposero che no, o lo eliminavo, o me lo tenevo sterile... ci sono affezionata e lo tengo così, ora è spoglio... l'ho addobbato con pallette bianche e oro, è sul terrazzo e aspetta primavera per riempirsi di nuovo di tenenre fogliette...
    cmnq apri pure, e spero che qualcuno ci dica il contrario! ciao ciao
    ciao, ho visto che cerchi semi di melograno, scusa, non vorrei sembrarti villana, ma 1, basterebbe un frutto, e dentro è pieno, 2 lo sai vero che la pianta nata da seme non fruttifica? se ti ho detto cose ovvie, perdonami... nemmeno io sono nata imparata...
    andrebbe meglio se la smettesse di piovere,ho il garage semi allagato e continua ancora a diluviare!inoltre le rose che ho ordinato non sono ancora pronte!!per il resto tutto ok!!
    per la camelia...guarda, mi dispiace, ma anche per me è la prima, quindi preferisco non dare nessun suggerimento.
    Ti consiglio piuttosto di rivolgerti a Kiwoncello, mi pare che lui se ne intenda davvero!
    V
    ciao,aspetta che le piantine siano grandi almeno quanto un pollice,poi potresti fare gli innesti ad occhio a maggio-giugno,li pre ferisco in quanto se non prendono puoi ripeterli ad agosto-settembre senza trovarti con un moncone(se fatto a corona o spacco) e quindi dover aspettare di nuovo ricacci teneri.Generalmente gli innesti a spacco prendono bene,ma accertati sempre che la luna sia buona(sugli innesti la guardo) e che quando fai lo "T" dove inserisci l'occhio scorzi bene,cioè la linfa circoli bene e la corteccia si alzi senza rimanere sul tronco traccia.non so se mi sono fatto capire bene.ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto