• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
V
Reaction score
315

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • speriamo di no,comunque poi il vet puo' vedere magari sul nero,o comunque darti una cosa preventiva!
    ciauuu
    ciao se vuoi abbiamo aperto un gruppo sociale siu tradescantia e commelina,se ti interessa puoi aggiungerti e ne saremmo felici:D
    ciao!
    Ciao Vesna, grazie dei complimenti!
    hai visto che bella cucciolata?! :D sono davvero carinissimi! in qs giorni poi ho la processione in giardino di chi viene a vedere i gatti..cosa che stronco immediatamente prima che decida di spostarli sentendosi disturbata! :burningma

    Sono un amore!:love:
    :Saluto:
    Ciao Vesna, buone vacanze.
    Rilassati e divertiti mi raccomando e non pensare alla dieta (per i sacrifici.....domani è un altro giorno....si vedrà).
    Dat
    Vesna, devo dirti una cosa....:ros: :lol:

    Non so perché ma, quando uno di voi mi chiama "tesoro" sciolgo come la neve al sole! :ros: :love_4:

    Forse non scrivo molto...ieri ero nella sezione "Auguri"...-1 a 200 la nostra...

    Se fossi stata lì, avresti avuto un foto! :eek:k07: :lol: :love_4:

    A parte questo, sono savia, come al solito! :hehe:

    Un grande abbraccio per te Vesna! :love_4:
    scusa per la domanda,ma davvero quelle zanzariere sono a prova di gatto?sono quelle a pannelli?
    Bellissimi!! Se non avevi già trovato casa x loro ne avrei presi due io.
    Sarà x la prossima..un bacione patrizia,e grazie!!
    ciao tesoro, ti piace?:love_4:
    e' una laelia lucasiana, fa parte delle piccole rupicole di cui sono innamorata:love:
    ho avuto la fortuna di questa fioritura:embarrass
    sono contenta che ti piaccia:love_4:
    Ciao Vesna,volevo vedere le foto dei micini ma non sò dove..
    mi aiuti x favore? Grazie opuntya
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto