• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
rita
Reaction score
7

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Tu sai dirmi qualcosa sugli ultra suoni? Tu li avevi usati contro le talpe? Vorrei provare a comperare quelli a batteria solare. Ciao.B.
    P.S. il pacchettino è partito.
    Rita, ho i bulbi da spedire. Dimmi dove. (non vorrei aspettare troppi giorni perchè non si rovinino). Se vuoi scrivi l'indirizzo sul mio profilo e dopo che l'ho letto puoi cancellarlo, altrimenti usa un messaggio privato (pannello utente- invia nuovo messaggio) che è più sicuro per la tua privacy. (Io ho provato a mandarti un messaggio privato, ma hai disabilitato l'opzione di ricevere mp).
    P.S. bello il tuo nuovo avatar e davvero meraviglioso il tuo giardino!
    Ciao. Grazie per la tua amicizia!! B.
    Rita, in un vecchio post ("ultima guerra: le talpe", scusa non riesco a mettere il link) che "piantare le giunchiglie ha il suo perchè". Devo assolutamente prendertele. Anche se non è stagione iniziamo a fare un tentativo. Dove te le spedisco? Mandami un mp
    ciao Rita, forse adesso per le giunchiglie non è il momento migliore e bisogna aspettare, ma poi ci penso io: non ti preoccupare!!!!!
    Buona giornata.
    rita, vedo solo adesso per caso il tuo messaggio del 5.02 (dovresti rispondermi sul mio profilo:eek:k07:) Le giunchiglie non le trovo in commercio, ma posso trovarne molte.. se vuoi.
    stavo leggendo un libro di Peyrone e ..."amica degli orti perchè acerrima nemica delle talpe è l'euphorbia lathyris, grigia e verde e a volte imponente"...
    Non potevo non ricordarmi di te! ciao Bacarat
    Ciao Bacarat,
    ho visto che vivi in un posto spendido(e che vista sul mare!) e le tue agave sono a dir poco spettacolari ma penso che il consiglio che mi han dato di recintare il tutto sia stato anche da te abbandonato o sbaglio? Ho visitato il sito che mi hai indicato e penso che per questa primavera opterò per le aquilegie che tanto mi ricordano quand'ero bambina e mia nonna come pure le giunchiglie selvatiche ma dimmi queste ultime sei riuscita a trovarle in commercio?
    Ciao Rita, dunque un po' della mia esperienza l'ho raccontata in "deterrenti per conigli" e su questo sito specializzato sui conigli trovi le piante velenose per loro ( e penso quindi anche per la lepre) http://www.casafreccia.it/alimentazione_velenose.html
    Se poi ti interessano posso farti avere dei bulbi di giunchiglie selvatiche, profumatissime; sono appena fiorite, quindi bisogna aspettare una stagione per la prossima fioritura , ma sono garantite al 100% !!!
    ciao Rita, e se un giorno vuoi posso indicarti un po' di piante che conigli e lepri non dovrebbero mangiare (o almeno si spera). ciao bacarat
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto