• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
cri1401
Reaction score
19.316

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Buon proseguimento di giornata @cri1401,e buon fine settimana! Hai messo una valanga di like alle mie comunissime orchidee...sei sempre generosa in tutto! Grazie di cuore per davvero.
    Ciao cri1401! Ti volevo ringraziare per aver risposto alla mia domanda nella discussione "La mia salvia a foglia larga (gigante) ha le foglie incurvate all'indietro" Grazie tantissimo domani la travaso anche perchè è piena di radici! Grazie ancoraaaa :ROFLMAO: :ROFLMAO:(y):su::cool::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
    cri1401
    cri1401
    Prego figurati, spero tu possa risolvere il problema. Ti ho risposto anche nella discussione
    Grazie per tutti i "mi piace"!!! Non mi era mai successo, 49 notifiche, tutte "mi piace" tuoi! Buona giornata , un abbraccione....
    cri1401
    cri1401
    non avevo visto questo tuo post!!!!!
    • Like
    Reactions: Mile
    Certo, quello sarebbe il lavoro più radicale, solo che comporterebbe tutta una serie di problemi che non vorrei avere. Devo fare un intervento il meno invasivo possibile.
    cri1401
    cri1401
    Ma certo. Conta solo che se metti un vetro non puoi metterne uno normale se no avanti condensa. Senti il tuo tecnico e valuta tu, sei tu che conosci la situazione e devi spendere i soldi. Devi farti fare un po' di preventivi.
    Ciao, approfitto della tua professione per un parere.
    Ho un infisso a vetri di legno fisso, non apribile. Se all'esterno gli applicassi un vetro per tutta la sua dimensione, otterrei il risultato di proteggere il legno e migliorare l'isolamento? Secondo te è una buona idea o avrei degli svantaggi (si formerebbe condensa?)?
    Ti ringrazio, sperando di essermi spiegato bene.
    cri1401
    cri1401
    Secondo me ti converrebbe farlo smontare da un falegname, pulire bene il legno e poi fargli mettere i vetri a camera.
    Grazie mille per i tanti "mi piace".Sei molto gentile!
    Un saluto caro e Buonissima giornata.
    Ciao mi diresti come coltivi il cumino e dove hai trovato i semi??Basta seminare quelli che compri x mangiare???
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto