Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Non per niente palle a palloni me li faccio portare dalla mia metà che con il lavoro che fa ne trova sempre di abbandonati in giro: Lilli e Zora distruggono tutto!!!!!
Perché i peggiori? Noi italiani, in molti stati siamo ben visti, al contrario di inglesi, americani, francesi......il colonialismo non sempre paga bene.
In realtà molti progetti per le fonti rinnovabili sono italiani, solo che vendiamo la tecnologia all' estero perché in Italia ci vogliono circa 20 anni per farli approvare.
Come si dice "il pesce puzza sempre dalla testa"
Idem come @Spulky : a 24 anni sono finita in mezzo a due macchine che facevano una gara.
Sono dovuta stare 1 mese sulla sedia a rotelle, ma le conseguenze peggiori le ho avute a spalle e collo.
Anni dopo sono stata operata ad una spalla e dovrei fare lo stesso trattamento anche all'altra......ma...
Da qualunque tipo di medico (ASL o privato) aspetti sempre: se speri di passare in orario stai fresco e senza offesa ma 20 min non sono nulla, per aver fatto 200km potevi aspettare.
Non voglio giustificarli tutti ma purtroppo non siamo tutti uguali (pazienti intendo) e gli imprevisti ci sono...
Io con sto tempo ballerino ho passato dal primo pomeriggio di ieri fino quasi a mezzanotte sul divano con emicrania cervicale e una nausea che sembravo la bambina dell'esorcista, era da tanto che non mi capitava così forte.......e oggi mi sono ritrovata con un bel livido sul labbro....si sarà...