• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
marco.enne

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Ciao!!!!
    Tranquillo: pensa principalmente ai bocconi (buoni!)
    Tua moglie come sta?
    marco.enne
    marco.enne
    Uhmmm...direi così così. ..
    lei non ne vuole parlare non si vuol far vedere direi che ne sta soffrendo. ..anche per l'aspetto e non solo per il chiaro dolore. ..
    aspettiamo e vediamo più avanti
    Ciao Marco, come va? Siam arrivati a 100% vero?
    Apri tu il thread delle risate?
    marco.enne
    marco.enne
    Non mi faccio flippe mentali e rimango realista, non sarò mai più al 100% e me la sono messa già alle spalle, però da poco sono riuscito a farmi ridare la patente (senza invalidità, ci sarebbe ma non l'ho richiesta) ho sistemato la macchina ha passato la revisione e per me significa ricominciare davvero a vivere e a muovermi da casa.
    quindi BENE
    nel 3D vediamo se riesco
    ciao
    Picantina
    Picantina
    Sono veramente contenta per te!
    ciao Marco, ti ringrazio e ricambio i saluti da qui :) spero che il tuo recupero proceda al meglio e la famiglia tutta stia bene!
    marco.enne
    marco.enne
    bhe giá so che posso recuperare solo sino a certo punto....ma ci si abitua e adatta a tutto quindi direi che va bene...
    e pure in famiglia miciotti compresi, chiaro...
    grazie e ricambio di cuore
    ciao
    marco
    Ciao Marco, come va? Ho letto che sei un grande esperto di Ampelopsis e, dal momento che mi sono letteralmente innamorato di questa pianta, volevo confrontarmi con te sulla loro crescita :)
    marco.enne
    marco.enne
    vabbèè grande è una gran parolona
    ne ho qualcuna, molte più che ampelopsis sono parthenocissus tricuspidata (per alcuni americana) e quinquelfolia (per alcuni canadese)
    ho sempre piacere che gli scambi sulle piante siano fatte in pubblica, che forum pubblico sarebbe se fossimo sempre "io mammete e tu" nei profili o in privato?
    ciao
    marco
    R
    russell81
    Ti aspetto nel topic apposito allora ;)
    Ciao Marco
    Cosa ne dici di partecipare allo swap pasquale?
    e divertente e ci divertiamo un sacco ...
    marco.enne
    marco.enne
    già facevo fatica gli anni passati ma quest'anno per davvero grossi problemi mi sarebbe tanto impossibile ....
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    ho letto dei tuoi problemi di salute ...
    ma speravo che tu avessi risolto ..
    buona serata
    marco.enne
    marco.enne
    no ci sono ancora dentro e ci sarò ancora per altro tempo....
    i chirurghi che mi hanno operato mi avevano già avvisato che sarebbe stata una convalescenza molto lunga.....ma dato che non sono rimasto paralizzato come sembrava inizialmente tiro innanzi di buon grado...
    GIANNI i veri amici conoscono tutti i nostri difetti e ti rimangono lo stesso amici, non ti denigrano in pubblico COME FAI TU, amici dove?
    heilà marco,come va la salute tutto bene..
    marco.enne
    marco.enne
    si va meglio, anche se sarà lunga davvero riprendersi e con sta stagione i dolori si fan sentire tanto....ho ricominciato a fare quelche robina con il faidate.... ma il lavoro vero passerà ancora tanto tempo....
    gianninettis
    gianninettis
    Lavoro vero,ma non eri in pensione già da diversi anni?..
    ciao!! sono passata di corsa e ho visto che hai scritto vari aggiornamenti su tutta la tua famiglia di pelosetti, grande!, ho guardato però troppo di corsa adesso per cui mi ripropongo di farlo più avanti con più calma. intanto però volevo salutarti, spero anche tu vada migliorando sempre più. a risentirci, coccole a mici e Sandy!
    Come proseguono i trattamenti?
    Pronto per una corsetta con il fresco di questi giorni?
    Io sono un po' preoccupata per un comunicato dell'INPS:
    marco.enne
    marco.enne
    e hai ragione ad essere preoccupata.... sti caldi non fanno bene ad un sacco di persone.....anziani a parte ......c'è da avere sul serio un coccolone....ci si deve davvero preoccupare
    E' arrivata l'ondata di caldo africano. L'INPS raccomanda di portare gli anziani nelle piazze assolate tra le 11 e le 15.

    Ce l'avranno mica con me?
    marco.enne
    marco.enne
    o anche con me ?.....dalle 11 alle 15 ???? 'namo bene e noi abbiamo le nostre pensioni in mano a sti refusori? dalle 11 alle 15 vabbè c'annassero loro a far ste infuocate passeggiate....
    il mio romanaccio come sta ? bene ?
    Datura rosa
    Datura rosa
    é bbono, è bbono ,'n te proccupa'.
    Quanno m'hanno mannato quer whatsup prima de ride m'è venuto da piagne!!!!!
    E er mio de romanaccio va bbene?

    Ciao, ciao
    marco.enne
    marco.enne
    accierto...... invece io sono serissimo al solo pensare che i nostri soldi sono in mano a degli stramanoni del genere .....
    ciao Marco! un passaggio veloce giusto per chiederti come prosegue la riabilitazione e darti un caro saluto :)
    Era un Emoticon sorridente che diceva "Very good"!!!! ma in questi messaggi non si possono mettere immagini né faccine!!|
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto