• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
CLEMETIS68

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Franca! ci sei? non ti ho più sentita da quando ti avevo risposto... non è che pure il messaggio ti arriva in ritardo come il pacco?!!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Ormai rimando tutto alla prossima settimana ...
    un bacione e grazie mille
    e mi scuso di nuovo
    elena_11293
    elena_11293
    ma certo che caspico! ero solo un po' preoccupata di non averti più sentita, non venendo sul forum non sapevo quindi nemmeno se c'eri o no.
    cmq, yeehhhh, congratulazioni ai futuri sposi!! che bello :D posso solo immaginare quato da fare abbiate, se poi ci sono anche lavori in corso......
    elena_11293
    elena_11293
    a risentirci allora quando avrai più tempo, senza fretta!!
    appena il tempo migliora, penserò anche a mandarti la rosa :)
    baci!!
    Fiorita!!!!E' bellissima,ieri sera ho fatto foto di corsa,ma non sono belle....appena ho un attimo faccio tutto x bene.....sono troppo di corsa!!!ciaooo e GRAZIEEEE!!!
    adesso devo uscire ma app rientro ti mando un MP!! baci intanto!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    elena_11293
    elena_11293
    (contavo di star fuori un paio d'ore invece mi è andata via la mattinata e nel pomeriggio avevo poi altri impegni, adesso finisco le discussioni che avevo pure lasciato in sospeso e poi spero più tardi finalmente ti scrivo, sennò domani!)
    elena_11293
    elena_11293
    franca.... tu mi hai messo un 'mi piace' ma io devo ancora cenare!!! tra scrivere un post lungo e una telefonata che c'è stata in mezzo che non riuscivo a chiudere mi è venuto tardissimo. scusami ma devo proprio rimandare. baci e 'notte!!
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Ma tranquilla ...cena con tranquillità ..
    che è tardissimo ..
    Un bacione
    notte notte
    No, qui almeno sino ad ora tutto a posto, grazie.
    Al momento la nube si sta spostando più a sud, verso Latina. La sindaca di Roma sembra abbia allertato una ventina di Comuni fino ad alcuni ad una decina di km da qui raccomandando di tenere porte e finestre ben chiuse e, lavare bene i prodotti orticoli. Mio fratello a Roma non ha problemi.
    Ciao, ciao e grazie ancora per l'interessamento.
    ciao Franca! sto mettendo tutta la mia miglior volontà a pensare che domani mi scriverai per dirmi che finalmente è arrivato e le piante stan bene........... perché, d'accordo i soliti ritardi, d'accordo pure la nuova politica sulle consegne, ma ora sono quasi due settimane!! ufffffffi, che dispiacere :(
    elena_11293
    elena_11293
    be', quando arriveranno mi dirai in che condizioni e nel caso ti faccio una nuova spedizione questa volta tracciabile (che però non vuol dire arrivi prima, ho iniziato a non farle proprio perché una volta, pur inviati insieme, è arrivato molto prima un pacco spedito normalmente che uno in quel modo!). in ogni caso, mi dispiace franca :(
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Elena ancora nulla ...
    ma non devi sentirti in colpa , te dopo tutto non hai colpe ..anzi
    spero tanto in lunedi
    e spero che le piante si salvino...visto che non è stato caldo
    un abbraccio
    Buon fine settimana
    elena_11293
    elena_11293
    speriamo! sì, non ho colpa, ma dispiacere tanto... :(
    a presto, baci!
    Lore ha fatto, la discussione è stata unita :)
    mi raccomando, continua a postare composizioni quando ne trovi di belle, lo trovo un tema davvero interessante e utile!!
    ciao Franca! ancora nulla?! :( ...uff, 'ste poste, ci fanno sospirare troppo!
    ciao Clem, vedo che qualcosa si sta muovendo..sarei voluta esserci, ma purtroppo la E45 mi chiama. Vi auguro una splendida giornata,un abbraccio virtuale adesso , in futuro spero di ciccia. Notte!
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    ho letto solo ora...
    Ci mancherai tantissimo...
    Speriamo per la prossima
    Bacioni
    • Like
    Reactions: Olmo60
    grazie mille. non pubblicizzo mai i miei eventi, ma mi fa molto piacere quando qualcuno li scopre. Sono una meraviglia il grande (4anni) mi ha completamente resa rinco
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    Dice che sia normale ... rinco con i nipotini ..
    anche mio padre ,che era un generale,quando nacque mia figlia divento un altra persona ..
    un bacio sulla fronte a tutte è due
    Ciao Clemetis,
    rispondo al tuo messaggio di poco fa. Le aquilegie che ho seminato in autunno non sono nate. In compenso mi hanno fatto una gradita sorpresa i semi che un'amica mi aveva dato due anni fa e che l'anno scorso avevano fatto sciopero. Stavo per buttare tutto, poi... Spero che superino l'estate.
    • Like
    Reactions: CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    se sono nate quelle di due anni fa ..hai sempre speranza per queste
    ma certo che supereranno l'estate alla fine sono piante molto facili da coltivare come tu sai bene ...
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto