• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
ironbee
Reaction score
4.379

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao! C'è qualcosa per te sul Bla Bla Pub . @tartina ha problemi con le api!!!
    ironbee
    ironbee
    Grazie, leggo solo ora. Mi pare che il problema non si sia ripresentato. Può essere che le api abbiano fatto il nido nel sottotetto e qualcuna, esplorando i dintorni, sia entrata dal camino e non abbia più trovato la strada del ritorno.
    danielep
    danielep
    Grazie! Sì! Sembra sia stato un fenomeno passeggero. Ciao! Come si sta in pensione?
    ironbee
    ironbee
    Benissimo, sono più impegnato di prima, infatti riesco a collegarmi solo ogni tanto, ma ho tante soddisfazioni!
    Ciao la tua mora ti saluta e finalmente questanno per la prima volta fa more , un saluto
    ironbee
    ironbee
    Ciao, scusa se leggo con un "leggero" ritardo il tuo messaggio, ma per quasi un anno non sono stato collegato. Sono contento che ti ricordi di me e della mia mora. A presto
    non sapevo si potessero scrivere mex sul profilo . l'unico posto dove non arrivano i miei mici è sul tetto, altrimenti nulla li ferma. Un saluto anche da Romeo
    Ciao bene finalmente le piace il posto , e se decisa a muoversi , un solo fiore e una mora ma sono contentissima , ce speranze che l anno prossimo mi riempia il pergolato, mi fa piacere dei tuo saluti un abbraccio anna
    Ciao Iron!
    In questo perido son molto presa dal lavoro e non son certa di poter seguire il forum
    Però se siete a corto di partecipanti aderisco, dai!
    ciao Iron ! Seguo sempre la parte specialistica ma con l'inverno e le giornate al chiuso che aspettano mi sa che riprenderò con più assiduità. Tu sempre in forma?
    helene credo che legga, ogni tanto trovo tracce del suo passaggio...quando fissiamo una data proviamo a lasciarle un messaggio in bacheca. Poi c'è Hermione. Cosa dici...forse è il caso di mettere un annuncio in "parliamo di tutto un po'"...tuattlapiù ci danno un due di picche
    ironbee
    ironbee
    Prova, tutt'al più non aderisce nessuno. Che qualcuno abbia voglia di fermarsi fino al giorno dopo penso sia improbabile, ma non impossibile.
    iron ciao!
    ho postato le mie risposte sotto i tuoi saluti ma non compaiono sulla tua bacheca...quindi niente ti volevo avvisare!
    ciao renzo :) ti ringrazio per aver pensato anche a me. anche se non avevo partecipato mi ricordo degli swap, sono una bella iniziativa. però non riesco ad esserci, periodo non facile, non potrei metterci l'attenzione che merita.
    spero ci siano cmq adesioni e vi possiate divertire!
    un caro saluto
    Grazie! È da anni che vorrei partecipare ad uno swap! :lol: quest'anno forse ne ho la possibilità, le iscrizioni sono aperte fino al 15... dicembre, giusto?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto