• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elebar
Reaction score
1.534

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Salve carissima son ritornata un po' come il figlio parodico ,la prima casa non si può dimenticare mai :)ti dedico da poco cominciato a fare frutti il mirto bianco ma non va link qui provo nei tuoi messaggi
    Buongiorno! Mi scusi signora, ma a quanto pare questo è diventato il mio lavoro nel forum: segnalarti cosa chiudere. Adesso si tratta di "la ghigliottina5" grazie ciaooo
    elebar
    elebar
    Grazie! :-D

    Chiuso anche L'oggetto misterioso 3 ;-)
    Ciao, Ele, spero non ti dispiaccia se accorcio il nome, altrimenti fammelo sapere. Ho un altro problemino che vorrei risolvere: tutti, tranne ormai quelli che mi conoscono, mi chiamano lilly cassaro. Come faccio ad eliminare il cognome?
    Sono sicura che anche stavolta ti occuperai di me.
    Buona domenica e grazie.
    elebar
    elebar
    Fatto! ;-)
    Ciao, buona domenica!
    • Like
    Reactions: lilly
    GrazieElebar, l'avevo intuito, dato che era l'unica chance presente. Già fatto prima di accedere stasera.

    Comunque complimenti, pensi proprio a tutti!!!
    Cara Elebar, quando apro il forum, appare Entra / Registrati. Ovviamente il clicco entra e mi mostra la stessa schermata dell'errore che inviate voi. Non vedo altro, nessun ricordami.
    Uso google chrome, se vuoi ti invio la mia pass e provi tu. Leggo nel tuo pensiero, si sono tutta scema!
    elebar
    elebar
    Ciao, quando fai l'accesso digitando username e password, accanto al bottone ENTRA c'è una casellina bianca con scritto "resta collegato al forum", devi vistare quella PRIMA di cliccare il bottone per restare collegata ed ovviamente NON cliccare il link ESCI quando chiudi la finestra!
    Grazie Elabar, mi hai salvato la vita.
    Per la casellina ricordami, forse devo aspettare di collegarmi nuovamente, perché adesso non la vedo
    Ciao, Lilly
    Scusa Elebar, se presso, ma ne sai niente di come poter rientrare in possesso di tutte le discussioni a cui ho partecipato, andate a spassino?

    Perché prima entravo nel forum direttamente e adesso devo inserire pass ogni volta e spesso mi da errore?
    Ciao, le mails non mi arrivano e lo so, ma ho perso le discussioni a cui ho partecipato, con consigli, suggerimenti, foto.Quindi x me importanti
    Grazie
    Ciao, moderatrice suprema,
    avrei bisogno del tuo aiuto. Ho perso quasi tutte le notifiche e ci tengo molto a riaverle: potresti darmi una mano?

    Grazie, lilly
    elebar
    elebar
    Ciao, che significa che ha perso le notifiche, che non ti arrivano più le mail o che non trovi le discussioni a cui hai partecipato?
    G
    Ciao elebar, scusa il disturbo ma vorrei cancellare il mio account e ho letto nel forum che la moderatrice abilitata a farlo sei tu.
    Grazie mille e ancora scusa per il disturbo
    Saluti
    Giufo
    elebar
    elebar
    Ciao, provvedo...
    Se ti serve un documento falso, vai alla sex. Progettazione giardino. Ampia scelta a disposizione!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto