• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Platycodon

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Hello!!! :)
    ho trovato la heucera su ebay... 6.90€... me la prendo e ti copio!! :D :D :D
    Buona serata e buona domenica ;)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciaoooo.
    Che belloooooo :) dai, fai benissimo :) è stato amore a prima vista anche per te.. eh? :D
    Buona domenica anche a te Waves :D
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Esatto, appena l'ho vista ho detto "LA VOGLIO!!" :D
    Un salutone :)
    Platycodon
    Platycodon
    Capisco, era da un anno che ci stavo dietro. Tu hai fatto anche prima :)
    E fai bene come ti dicevo :)
    Un salutoooo anche a te :)
    • Like
    Reactions: Waves
    ciao platy, da quando hai un blog 'nte vedo più....piango...(smacchete)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Olmooooo Ciaoooo. Scusa l'assenza, è che come dicevo, già il tempo prima volava, figurati adesso :'(. Eh ma piano piano riprendo eeeeeh :).
    Smack :D
    Ma Grazie.....per tutti questi mi piace..
    tutto bene?
    un bacione
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Si è la seconda che hai detto :). Sto cercando di pubblicizzarlo un po'ma è dura, è sempre poco, il primo giorno va e poi cala. Deve prendere un po'il via. Ma ora però voglio riprendere bene col forum, mi dispiace esser assente :(. Veramente il tempo volaaaaaa.
    CLEMETIS68
    CLEMETIS68
    stai facendo un bel lavoro....brava...
    ma perchè non mi arrivano la notifiche ....delle cose nuove che metti?
    eppure mi sono iscritta
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie mille Clem :). Ma sai che non lo so :(. Al massimo se non va prova a rifare l'iscrizione. Se non ti arrivano ancora provo a trovare una soluzione. Dimmi se magari ti arriva più tardi. Magari è un ritardo delle notifiche, speriamo.
    Ciao ciao :)
    ma sai che fino a qualche mese fa non sapevo cosa significasse Platycodon? :D
    l'ho scoperto su venditapianteonline.it.. cercavo tra le piante perenni e toh... Platycodon????!??
    Ahahah :D :D
    beh comunque ho comprato i bulbi di platycodon rosa, e non vedo l'ora che arrivino!! :)
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Aaaah ok ok ora ho capito :) si le offerte multiple tipo della bakker :)
    Beh hai fatto benissimo a prenderli :)
    Vero? i lycoris son formidabili, qui non li ho mai trovati fino ad ora. In spagna li portano anche alla lidl, nello stesso periodo in cui portano nerine ecc, uff. Qui no.
    • Like
    Reactions: Waves
    Waves
    Waves
    Si tipo quella di Bakker da 550... ma mi sono spaventata!!! :D :D :D e poi come faccio a metterli?? :O :D
    Platycodon
    Platycodon
    Hahahahahaha, 500 bulbi, o mamma, ti ci vogliono giornate intere :D
    Se poi devi metterli in piena terra uuuuuuh buona fortuna con gli scavi :D
    Son tantissimi, io per dirti non saprei nemmeno dove metterli.
    • Like
    Reactions: Waves
    Ciao Platy,
    non posso che farti gli auguri per il tuo bellissimo blog :)
    è veramente carino e sono d'accordissimo con quello che dici sulle erbe spontanee.. :)
    Complimentissimi!!

    Ps: e ti ho commentato!! :D :D :D
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ma grazie mille Waves :)
    Ho visto si :) Ti ringrazio ancora :)
    Come dicevo di la son felice che quello che scrivo interessi e c'è chi è d'accordo :)
    • Like
    Reactions: Waves
    Buon fine settimana,Platy!
    Scusami se con ritardo ti ringrazio degli auguri Pasquali.
    Un abbraccione,yeye
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Grazie Yeye non ti preoccupare :D
    E un buon fine settimana anche a te :)
    Un abbracciooo. :)
    • Like
    Reactions: yeye27
    grazieeee!! :D ormai sono iniziati proprio i compleanni degli arieti del tuo sondaggio, hehe ;))
    grazie anche per gli auguri pasquali, al solito mi scuso per essere in ritardo con le risposte!
    bacio!
    Ti ringrazio tanto degli auguri Platy, ricambio facendoti i miei e spero tu abbia passato una pasqua serena e cioccolatosa!!!
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Haha Grazie milleeee :D
    Cioccolattosa di sicuro hahaha. Anche per te spero :)
    E' il mio punto debole la cioccolata :D
    ciao platy passo per gli auguri di buone feste che domani vado via..stammi bene e mi raccomando..non pensare! ahahah....smacchete.
    • Like
    Reactions: Platycodon
    Platycodon
    Platycodon
    Ciao Olmo :):). Grazie milleeee. Tanti tanti auguri anche a te di buone feste, passa una buon Pasqua. Ha ha non pensar nemmeno tu eh, ha ha :):). Smack.
    ciao bella, si mi è arrivato e risposto: oh, mi raccomando, non stare in ansia! ahahaha.. buona domenica..smacchete!
    Platycodon
    Platycodon
    Quando c'è sole passano, poi arriva la sera e tac!! Mi manca la luce!! :( hahahaha, eh ridiamoci su.
    Buona ,ormai, fine domenica :D
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto