• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Platycodon
Platycodon
Eh è brutto, so che fatica è trattenersi dal prendere nuove piante. Io ho si per carità giardino e cortile, ma non ho più posto, non so più dove mettere le piante, eppure non riesco a fare a meno di prenderne, che poi i cactus piccoli a 0,50 centesimi, ho riempito cassettine negli anni ormai, e devo ancora portarle fuori, non so doveeeee.
Platycodon
Platycodon
Insomma hai abbastanza fattori che ti fanno pensare per gli acquisti, mi dispiace perchè quando si ha una passione è bello coltivarla :). Però dai siamo sempre positivi, chi sa che magari non prendi un terreno e lo colonizzi =D
Picantina
Picantina
Dovresti vedermi quando vado al super con mia sorella. Lei: Eh no, va dritto, non guardare, lascia stare
Platycodon
Platycodon
Haha immagino :). Ogni volta un dispiacere. Io ho il problema della scelta, dopo mi sento in colpa per non aver preso la piantina che c'era oltre quella presa e via dicendo. Haha.
Picantina
Picantina
Oggi è stato bellissimo al super. Ho preso 2sacchi terra x cicce, un paio forbici xké quelle che erano giusto nuove, me le son scordata fuori e si sono arrugginite, un affare x annaffiare durante le assenze prolungate.....
Alto