Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Eh è brutto, so che fatica è trattenersi dal prendere nuove piante. Io ho si per carità giardino e cortile, ma non ho più posto, non so più dove mettere le piante, eppure non riesco a fare a meno di prenderne, che poi i cactus piccoli a 0,50 centesimi, ho riempito cassettine negli anni ormai, e devo ancora portarle fuori, non so doveeeee.
Insomma hai abbastanza fattori che ti fanno pensare per gli acquisti, mi dispiace perchè quando si ha una passione è bello coltivarla . Però dai siamo sempre positivi, chi sa che magari non prendi un terreno e lo colonizzi =D
Haha immagino . Ogni volta un dispiacere. Io ho il problema della scelta, dopo mi sento in colpa per non aver preso la piantina che c'era oltre quella presa e via dicendo. Haha.
Oggi è stato bellissimo al super. Ho preso 2sacchi terra x cicce, un paio forbici xké quelle che erano giusto nuove, me le son scordata fuori e si sono arrugginite, un affare x annaffiare durante le assenze prolungate.....