• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Forum di Giardinaggio.it

Platycodon
Platycodon
Ciao Waves :):)
Hahah eh beh dai è una piantina di nicchia. Hai fatto proprio bene a prenderlo perchè da non poche soddisfazioni!!! Davvero. Io ho quello bianco e viola, ho provato quello rosa ma è morto per troppa acqua e ritardo nel trapianto, ma quest'anno ci riprovo. E poi fanno un sacco di semi, prova anche la semina.
Hai fatto proprio un bell'acquisto :)
  • Like
Reactions: Waves
Waves
Waves
Ne ho comprati 10.. :) devo provare anche la semina allora.. :) scoppio di felicità a pensare che stanno arrivando i bulbi di gartenea + i 160 degli introvabili :D :D ;)
Comunque è una piantina davvero molto carina, hai scelto bene il nome :) !
Platycodon
Platycodon
Uuuuuuuuuh da Gartenea, dovrò prendere qualcosa anche io, perchè hanno il Lycoris, ci sono sia rosso che arancione, e sono identici alle Nerine. Son meravigliosiiiiii. Ma cosa sono i 160 introvabili? :D
E' la pianta che mi ha colpito di più quel periodo, per quello il nome :D
  • Like
Reactions: Waves
Waves
Waves
Eh, ma chissà se funzionano i 160! :) sono gladioli, allium, anemoni, e poi... non ricordo :D :D tutti estivi.... costavano 40 € ma con sconto 16 € :)
speriamo bene, sono contenta ;) :D
Waves
Waves
(che belli i lycoris!!!!)
Alto