• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
floretta

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • sì, dai, diciamo tutto a posto, ho avuto gg peggiori. poi si va verso la primavera, ed è di grande aiuto!
    grazie, e un abbraccione
    ma grazie floretta!!!! lo stavo cercando da tempo ma non sono riuscita a trovarlo..mi incuriosisce anche se magari potrebbe deludermi...grazie ancora, ci proverò. ciao.
    diciamo di sì, dai, che bisogna imparare a veder il bicchiere mezzo pieno. tutto molto routinario. ma forse meglio così che qualche batosta tra capo e collo, no?
    faccio parecchio la zia di una peste di tre anni, e mi diverto molto
    ricambio con piacere! come stai? io sempre presente, ma con più difficoltà, non riesco a tenere il passo con le novità, nemmeno forumistiche...
    un abbraccio dolce
    sì, che mi esca di tutto lo avevo già notato :) il problema è proprio quello, infatti: vorrei delle pubblicazioni che siano attendibili da un punto di vista storico, e sul web invece c'è, appunto, qualunque cosa indipendentemente dalle fonti. Il mio problema era se qualcuno conosceva fonti attendibili per fare una selezione :) tu questo libro lo conosci? da come è recensito sembra sia un romanzo, magari lo leggerò per evitare di fare dei plagi ;) ieri comunque sono stata al Salone del Libro e ho acquistato vari testi, ho anche preso la mail di un editore che era presente, penso che mi metterò a studiare quanto prima...
    non vedo l'ora di finire di editare il romanzo che sto editando adesso, poi mi butterò sui saggi storici, ne ho presi ben 4 ;)

    grazie comunque per la dritta
    ciaooooooo
    ciao floretta, grazie, sto bene :) ho solo cambiato ritmi di vita :eek:k07:

    ...e già che sto bazzicando, vado ad aggiornare con l'ultimo libro letto :eek:k07:
    :love_4:
    ciao floretta! sto bene,grazie per l'interessamento :)
    in effetti questo nuovo anno per me è partito all'insegna del cambiamento...non di forum, di vita ...
    questo mia ha scombussolato un po' le abitudini ma a quelle belle ci tengo, vedrò di recuperare quanto prima :eek:k07:
    :love_4:
    grazie mille floretta! questo tuo augurio per il prossimo anno mi serve tanto...
    ti faccio lo stesso augurio, con tutto il cuore :)
    ciao flora, grazie mille per gli auguri, te li rimando raddoppiati, che non bastano mai..e visto che Natale è passato,
    :):Saluto:
    oh, floretta, non fosse per la tristezza, a volte saremmo proprio sole :rolleyes:
    concordo, non basta una giornata di sole per stare bene. chi l'ha detto che a invecchiare si migliora?
    il vento mi uccide le piante e anche l'umore. e ho finito i muri per batterci la testa, da quanto mi fa male.
    ma pensiamo positivo. dopo il vento verrà il freddo. eh, no. oggi proprio non mi viene. coccole dolcissime
    ciao floretta: all'inizio lo avevo scelto in onore di un olmo malaticcio che ho in giardino, era il più debole di tutti ed è diventato uno splendido albero...poi, rivedendo per la seconda volta "novecento" ho riscoperto Olmo, che mi ero dimenticata e a quel punto il mio nick ha avuto per me doppia ragion d'essere...grazie che piace anche a te..:):Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto