• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ...Eh sì,roba da matti vero?...è che alcuni amici mi hanno fatto presente che non riuscivano a postare sul mio profilo,così mi sono messa a smanettare sulle impostazioni e sono talmente "brava" che avevo tolto l'accesso anche a me stessa!!!!:lol:
    Ma se tu sei riuscita a contattarmi vuol dire che alla fine ci sono riuscita...Evviva!!
    Ciao Anna,buona serata e grazie per farmi sorridere con la tua allegria.
    Ciao Gorla, carino esserti proposta per un raduno da te! Magari tra qualche mese si potranno avere più soddisfazioni :)
    Behhhh se a primavera le vedi rispuntare, allora okkkk altrimenti, sai che le hanno mangiate i pesci ....:lol::lol::lol::D:cool:
    I giacinti, li devi portare in un locale dove le temperature non scendano sotto i 10° ( sono piante tropicali e non sopportano il freddo )
    Devono avere inoltre della luce quindi, mettili vicini ad una finestra.
    Le altre piante del laghetto, spariscono tutte, ma a primavera, rispunteranno ..... tranquilla .....
    Se vuoi organizziamo lo swap tra noi 5. Se nel frattempo si associa qualcuno, meglio. Il 15 faccio gli abbinamenti.
    Secondo me è meglio farlo per Natale, alla befana non guadagnamo tempo e perdiamo lo spirito natalizio .
    Ho risposto sotto l'immagine, ma anche a me succede lo stesso, e non arrivano notifiche di avviso a chi commenta. Quindi ti scrivo qui la stessa cosa :D
    Ciao Gorla che piacere . Grazie. Si mi piace un sacco la semina. Questo frutticino e una capsula di semi di cammelia. Ho aperto un thread dove spiego le semine di qualsiasi cosa che pianto.
    URL]
    Ciao Anna,
    allora ci sono tutti i regni della natura come stabilito a suo tempo da Linneo no? allora naturalista a 360à vuole
    dire che mi interesso e studio tutto quello che riguarda tutti i regni della natura. Sono anche molto curioso
    e se c'è un buco nel terreno io mi caccio dentro a vedere cosa c'è......Ho collezioni di tutto,
    minerali che ho trovato io, fossili idem, conchiglie sculture in legno da tutto il mondo.....eccetera.....
    Capito? se ti interessa altro non hai che da chiedere, se c'è una cosa che non mi manca è il tempo....:)
    :Saluto: ciaooo
    ho visto che oggi è un giorno speciale..................................

    AUGURONI.......................................:love_4::flower::flower::Saluto:
    Ciaoooooooooooo dunque .... è sempre bene controllare la profondità preferita da ogni palustre. Alcune si offendono e stentano o addirittura un po' alla volta, muoiono. Prova a guardare qui se vedi le indicazioni sulle varietà che ti interessano Piante acquatiche – Water Plants Italy | Produzione piante acquatiche, palustri, ossigenanti, galleggianti, ninfee, fior di loto, nelumbo, iris, fitodepurazione :Saluto::Saluto::Saluto:
    Ci sei ancora ? Sei in vacanza ? Non ho ricevuto risposta al mio messaggio, fammi sapere. Ciao
    Domani sono in zona tua se ci sei ti porto la tua piantina, fammi sapere anche con sms o whatsapp - 338 7042809
    Le hanno tolto la scorsa settimana i tiranti d'acciaio dalle ossa del piede, adesso rimane una lunga vite che verra' rimossa alla fine di settembre. Vedremo come procedera' ma le hanno gia' detto che sara' una cosa lunga, anche piu' di un anno. La prossima settimana passo a trovarti, ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto