• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lilith
Reaction score
2.750

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Mah... spero di aver superato l'influsso nefasto di mia madre, forse mi ci vuole ancora un po'... Però dai, non ne faccio una tragedia. Nel post scrivo tutto quello che non mi sta bene tutto in una volta... forse è per quello che sembra una tragicomica...
    il tuo album di Amburgo,lo guardo domani ....perchè sono sicura che con tutti i mie commenti intaso il Forum....:D
    Grazie Lilith, ben ritrovata a te :love_4:

    Sai, l'altro giorno ho visto una vera ghigliottina :fifone2:
    Ne ho toccato la lama, brrrrrr :inc: :lol: (c'è poco da ridere) :eek:k07:
    Vai in Scozia!??!!?? uuuuuuh che bello!!!! Io non parlo una parola di inglese(purtroppo non l'ho mai studiato)ma quei prati verdissimi mi hanno fatto sempre un gran bell'effetto. Anche se poi però la mia vera passione è il CAAAAAAAAAALLLLLLLLLLLLDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO o comunque il TIEEEEEEEEEEPIIIIIIIDOOOOOOOOOOOOOOO :lol:
    Una buona serata stanchissima ma serena per aver continuato anche io a operare nel mio piccolo ,perché ci gratifica e ci fa sentir soddisfatti far volontariato :) :Saluto: e non importa se molti non capiscono l' importante e proseguire :Saluto: http://i.imgur.com/QUvPTMJ.png
    sìììììììììììììììììììììììììììììììììì tutto BENISSIMISSIMO!!!!!!!!!!!
    Grandi novità! :)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto