• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lilith
Reaction score
2.750

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao Lilith, per favore fammi sapere se hai ricevuto i miei messaggi, ho risposto 2 volte al tuo mp, ma non li ritrovo sui mess inviati e neppure come risposta al tuo. :confuso:
    Ciao Lilith!!! diciamo di sì, sono stato non in formissima in questi giorni ma ora va molto meglio!!! Hai visto che ho comprato un sacchissimo di bulbi da un sito polacco affidabilissimo ed economico!?!?!? si chiama Gartenea e c'è un tred aperto, dove descriviamo gli arrivi! :)
    Tutti fuori a far giardinaggio eh?! Beati! A me tocca stare in casa per una ricaduta .. febbre, tosse, raffreddore, mal di testa...e chi più ne ha....Pure gli antibiotici mi tocca prendere! Sgrunt! :-(
    ciao!
    Non devi iscriverti a YT, è sufficiente che apri una pagina su YT e digiti il titolo del brano che desideri.
    Quando compare la schermata con il video del brano, sotto leggermente a sx dell'immagine, trovi un disegnino con un pallino e tre freccette che significa "condividi"
    Clicchi quel disegno e sotto compare una striscia (stringa) con un indirizzo http.
    Col tasto destro del mouse copi quell'indirizzo http
    Poi apri un'altra pagina su G.it
    Vai sul 3d che ti interessa, vai su "risposta", e sopra allo spazio bianco per la risposta c'è l'icona "inserisci video", ci clicchi sopra, si apre una striscia bianca sulla quale incolli col tasto dx mouse
    Prova dai, e se no nriesci lo rifazziamo fino a quando son riuscita a spiegare meglio
    Buona giornata!
    Uno dei posti in Italia anche molto bella ,gli amici della Toscana mi hanno dato la stevia una pianta di dolcificante naturale che lo usano al posto dello zucchero,quando l ho fatto vedere dalle mie parti son rimasti molto meravigliati non l avevano mai vista :)
    Ciao carissima sono stata nella bellissima Colonia,una bellissima città che mi manca tanto tanto ,tu dove vivi?
    ciao lilith, sei riuscita poi a inserire video o link?

    mi è venuto in mente un consiglio, e cioè che ti potresti esercitare sul tuo profilo: anche qui ci sono le icone in alto a sinistra della pagina di scrittura... così non "sporchi" le sezioni (se è questo un tuo problema....) :Saluto: buon pomeriggio.
    Lilith perdonami!!!!!!! Non mi sono collegata al forum per un bel po' di giorni.
    Grazie mille per gli auguri, accetta anche i miei anche se in tremendo ritardo per quelli di Natale e quasi in tempo per quelli di buon anno nuovo!
    Tanti auguri anche a te e ai pelosi! Un abbraccio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto