• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lilith
Reaction score
2.750

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Troooooppimilaaaaaaaa auguri Liliiiiith :D
    Che quest'anno possa portarti UN SOLO regalo:
    Il tuo più grande desiderio esaudito! :)
    Millemila baci affettuosi! :)
    Buon Anno nuovo !!! sperando in qualche notizia positiva e nuove imprese da compiere :D ci sentiamo fra un anno ;) un abbraccio
    caspita! che guaio...spero che te lo ripareranno in fretta...se avrai problemi, dove posso, ci sono. bye
    bè. lilith, è uguale all'inserimento delle foto: solo che devi usare un'icona diversa, cioè quella "inserisci video"...prova col mouse a passare liscia sopra le icone che ho descritto anche a garofano, ce n'è una che dice "inserisci video": se poi ci clicchi sopra, vedi uno spazio dove devi incollare il link del video, esattamente come fai per le foto, col copia incolla..copi il link del video (in alto) poi incolli nello spazio dentro a "inserisci video"
    come no? solo che io non sono brava per gnente! c'ho messo un anno a imparare a fare i quote giusti (sapessi le bastonate che mi sono presa da elebar!:lol:)..per problemi poco poco complicati, ti consiglio di rivolgerti alla moderazione (elebar) però intanto ci posso provare..fatti sotto...:D:)
    Uh grazie, Lilith! :)

    No, non impegnatissima a dire il vero; con pranzi e cene molto meno rispetto ad altri anni :tupitupi:
    Però ho girato + del solito, non so perché.

    Un sereno Natale anche a te, e ai tuoi cari :love_4:
    Tanti auguri anche a te, Lilith. E' vero, a Natale bisogna essere buoni ed io sono sono stata un po' cattivella con l'ultima ghigliottina. Ma rimedierò. Ciao :love:
    Tanti auguri anche a te, Lilith. E' vero, a Natale bisogna essere buoni ed io sono sono stata un po' cattivella con l'ultima ghigliottina. Ma rimedierò. Ciao :love:
    Grazie mille, Lilith :flower: Tantissimi auguri di buone feste anche a te :flower::flower:

    Ciao Lilith, sì, è quasi natale e si corre sempre un pochino di più... ma nonostante le corse.... mi pare di essere sempre un pochino indietro :squint:
    Ciao! :) Beh, non mi stupisce, io sono abbastanza nottambulo...
    Ho visto le foto del viaggio nel tuo album :) belle, peccato che io ed il freddo viaggiamo su binari che non si toccano mai. Non lo sopporto! Secondo me la temperatura ideale supera i 20 i gradi. eheheheh :lol:
    vado a nanna che s'è fatto tardi.... tienimi in caldo il personaggio dell'indovina chi è.... ;) :Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto