• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • grazie anche per questi:hands13:
    si, credo proprio che Nero sia un gatto fortunato, ha tutto lo spazio che vuole, amici, amore e cure, tanto che se ne approfitta perchè in casa viene pochissimo, arriva verso le 6 di mattina solo per mangiare e riposarsi qualche ora sotto al letto, poi riparte..se stesse fermo lo vorrei fotografare ma ha l'argento vivo addosso e io non sono brava come te, mi vengono sfocate..notte:love_4:
    oddio, grazie. ma mi mandi in confusione. non sono abituata ai complimenti. però mi hanno fatto un enorme piacere
    avevo capito male io...beh, vedremo quello che riuscirò a fare..per ora non mi annoio di certo con 6 gatti....prima o poi li prenderò tutti!
    no, non pensavo di prenderlo e tenerlo al chiuso, non lo farei mai, solo portarlo dentro al giardino e sperare che si trovi bene..ma immagino che se anche riuscissi a prenderlo, poi nel giardino non rimarrebbe a lungo...però mi piacerebbe....se riesco te lo verrò o dire..
    con Nerina dovrò avere pazienza....spero che non mi arrivi con un'altra cucciolata, che adesso ho sotto mano 5 gatti + Nerino, oltre diventerebbe un problema..:Saluto:
    foto fatte al buio?? ma allora non sei brava, sei non plus ultra! :hands13: per me è stata l'occasione più unica che rara di vedere bene come sono fatti, non ne avevo idea! sono fantastici! adesso mi hai fatto venir voglia di catturare quello che era sotto la siepe, sempre che ci sia ancora..penso che dovrò appostarmi di notte, giusto? per il resto vai tranquilla, ho dei problemi con la posta elettronica e fino a che mio marito non troverà il tempo di mettermici le mani, sono a piedi..
    ultime news della micina nera: sono riuscita a toccarle la schiena ma lei schizza via come se sentisse il fuoco...chissà perchè è così restia a farsi prendere, dopo che riesce ad avvicinarsi fin quasi alla mia mano..:boh:
    :love_4: questo a te e a tutta la bella famigliola:Saluto:
    così da vicino il musetto non lo avevo mai visto: mai visto un animaletto più bello del riccio! è dolcissimo...un amore...sembra un peluche:love:..sei pure molto brava a fare le foto, devo dire, grazie elena per tutto..:eek:k07:
    Buonasera!!!
    Ho controllato ed ho già un paio ditalee radicate di Buddleja bianca ma non so se con questo caldo possano resistere ad un viaggio con Poste Italiane!!!!
    Penso siam il caso di aspettare questo autunno così potrei spedirtele con maggiore tranquillità assieme a qualche porzione di ramo semi-legnosa.
    Che ne dici?
    Ciao Elena effettivamente nell'ultimo anno sono entrato solo una volta:azz:.
    Da noi tutto bene, i bambini crescono e mi succhiano il sangue tutto il giorno tra i mille impegni che hanno :lol:.
    Mi fa veramente piacere averti letto, un abbraccio anche a te e speriamo che per risentirci, non debbano passare altri 6 mesi:love_4:
    Eh l'ho sempre pensato di essere nato in un giorno molto felice :tupitupi::lol:
    beh sì diciamo che 3 mesi per riprendere tutto il programma di matematica dovrebbero bastare :lol:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto