• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • ciao elena, grazie, ricambio. qui c'è un bel sole, lo sento caldo sulle gambe. te ne mando un po'?
    l'augurio di una serena giornata, di cuore.
    Ma graziee :froggie_r :froggie_r La semina degli alberi mi sta appassionando veramente tantissimo :tupitupi: l'anno scorso sono stato un po' disordinato ma quest'anno farò le cose in grande :cool:

    Spero anche di poter parlare un po' degli uccellini, sul blog :D
    mi sa che ho letto prima l'mp del messaggio sul profilo! :lol: comunque ora ti ho vista e ti saluto con un abbraccio..per la question ti aggiornerò prossimamente...e grazie ancora..:love_4: buona domenica.
    caspita cosa mi dici. Ma arrivano a stormo? Non ho mai visto uno di quegli stormi giganti, solo pochi uccellini assieme o le anatre che sn meravigliose volavano sopra il canale, e poi ci sono miriade di aironi, ma ce l'hanno con me perché ogni volta che li vedo prendo la macchina fotografica e quando arrivo partono in volo, devo ancora imparare a mettere a fuoco qualcosa in movimento, ci provo ma a volte va a volte no. Però per il fatto degli storni mamma mia immagino che casino combinano. Poveri gatti e uccellini, si l'unica e che riesci a salvare dei frutti in qualche modo. Anche io ho notato che gli uccellini sono felici quando fanno il bagnetto :D. Li vedi li in piedi sul bordo che infilano la testa e si scrollano lanciando acqua ovunque, e cantano felici :D. E'una gioia immensa vedere queste cose :). Buon fine settimana anche a te :love_4:
    Infatti sono ottimi alleati del giardino :) E poi sono così dolci :) E' una cosa meravigliosa, a me facevano il bagnetto nella bacinellina della ninfea ahhaahah :lol:
    Ciao :D
    Si è bellissima :) sapessi quanti uccellini ci vanno sopra d'estate, è un allegria, infatti ho messo li casetta e mangiatoie per gli uccellini, attira anche i soliti bruchi nemici ma ho fotografato uccellini con questi in bocca, che carini :):)
    https://www.flickr.com/photos/132193075@N04/page5 (sono tutti a metà della pagina :))
    Certo allora te ne mando pochi :D:D
    D'inverno si spoglia tutta però si ha quei cinorrodini piccini rossi, che son belli anche per ornare a Natale :):)
    E ovviamente per seminare :)
    Buona serata anche a te :love_4:
    Si si arrampica tantissimo. E' colossale :)
    Io l'anno scorso ho recuperato dei rami che erano stati potati, belli spessi, era l'1 novembre, non lo dimenticherò mai perchè è morto il mio cane, e quei 2 rami verticali li ho inchiodati a 2 rametti orizzontali, e poi piantati sopra la tomba. Non avevo intenzione di far crescere nuove piante ma solo di fare la croce, beh in poche parole ora ho 2 piante di rosa :)
    Quindi ti consiglio di metterli direttamente nel terreno a dimora i rami e vedrai che successo, io tutti i rami che ho piantato fin ora di quella rosa hanno attecchito tutti, gli unici che non sono riusciti sono stati quelli piantati nei fondi di bottiglia, in poche parole in vaso. Avevano germogliato, ma poi son morti, quindi vai a dimora diretta :D

    Certo adesso quando preparo tutto ti scrivo in mp e mi dici :D

    E figurati :) di nulla :D:love_4:
    sono contenta che sia piaciuta anche a te.
    sinceramente non amo molto il jazz e ascolto solo pochi pezzi, questo è uno di questi.
    buona notte
    ciao :love_4:
    ciao elena, buone notizie sul fronte della gattina che non si faceva toccare, ricordi? finalmemte ci sono riuscita e ho subito pensato ai consigli che mi avevi dato: grazie.:love: Ora ce n'è un altro da addomesticare che sicuramente è malato, soffro per lui, ma niente aiuti da parte degli addetti comunali, sul fronte randagismo ci sarebbe da fare un esposto in procura..buona giornata.
    Buondì, qui tutto bene, sempre qualche pillola, bustina, granuli da dare ma per fastidi, niente cose gravi :D
    Voi tutto bene?
    A presto, buona domenica
    Aaaaahahahahahahaha!:lol: Sì è vero, avevi scritto: " anche alla bambina che c'è i me le crocchette piacciono tanto",,
    o qualcosa di simile, poi Bonsai d'aprile ha frainteso e io le sono andato dietro:D è veramente buona questa!:tupitupi::tupitupi: :Saluto: Ciaoooooo
    Ciao Elena,
    Grazie per l'apprezzamento, le pesche ho imparato da mia nonna paterna che era una maga in cucina
    a farle come le faceva lei. Se mi ricordassi la metà delle cose che faceva lei potrei aprire un ristorante,
    Però anche mio nonno era pasticcere e fornaio, quindi dev'essere un po' di famiglia la passione per
    il forno e i fornelli....
    Leggo che sei in attesa di una bambina....altro che le pesche ripiene....:):tupitupi::love_4:

    :Saluto:Ciaooooo
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto