• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • forse si, mi toccherà trovare un sistema per sterilizzarli tutti..però per ora non si fanno prendere e ho visto che quando non vengono da me, sono costantemente intorno i box dei cavalli, dove altre persone hanno delle abitazioni...penso siano i loro gatti...comunque a parte che non si fanno prendere sono in salute, belli grassocci e giocano insieme al mio Nerino, anzi, lo aspettano fuori dalla porta e quando esce se ne vanno via tutti insieme..magari si conoscevano già da prima. belle le tue foto: e splendidi i mici-felici!:love_4:
    ma si...guarda e magari ti potrebbe tornare bene la volta che ti va di mandare a prendere qualcosa con pochi spiccioli: mi piace quando qualcuno mette siti nuovi, sebbene sia restia agli acquisiti on-line, (perchè mi scoccia poi dover aspettare il pacco) se pensi che per due rose vicino a casa ho speso 70 euro, capisci che nun ce se pò fà!
    se non avesse piovuto avrei già piantato i miei nuovi fiori, ma anche oggi non è stato bel tempo...devo spettare..tutto ok per le mail: incasinata anch'io...gatti che vengono al mio ristorante: 5- tutte le amanti di Nero..:fifone2:
    ci sentiremo prima o poi, intanto.... anch'io....uguale:love_4::Saluto::eek:k07:
    ma grazie elena! si, sono arrivati dei rizomi, tutti ben chiusi in sacchetti singoli, con la terra e l'immagine: una spedizione molto accurata che mi ha meravigliato, migliore del vivaio Priola, secondo la mia esperienza, anche se con Priola mi sono poi trovata molto bene...questo vivaio te lo consiglio, se ti va di provare..spero vada tutto bene..:ciglione:
    certo che si! lui è strafelice quando mi avventuro nei campi perchè mi viene dietro che sembra più un cagnolino che un gatto!:lol:..sto ancora aspettando ma forse domani sarà il giorno buono...non vedo l'ora di vedere se saranno semi o se saranno rizomi: sai che non li conosco???? e poi dovrei essere "guru master florello"??? naaaaaaa..:lol::Saluto:
    mi consola che la mia fissa di ricopiare tutto a volte serva...il pacco arriverà la prossima settimana, non so ancora dove pianterò i papaveri: non posso sbagliare...diversamente, giuro che mi cancello dal sito e mi do all'ippica! in ogni caso avrai mie notizie..buona domenica:love_4:
    ciao elena, oggi non sono entrata e non ho letto, ma sere fa ho letto il tuo post dove c'era quel link sui papaveri orientali: è quello che è sparito? vi ho letto informazioni che avevo copiato in una cartella apposita, quindi mi sono rimaste..ancora l'ordine non mi è arrivato, ma è questione di giorni e spero di non sbagliare niente...grazie mille, cara a risentirci presto e buon fine settimana :love_4:
    Ciaooo e ricambio l'abbraccio!!!Messo a posto tutto,ti dò 5 dato che ne ho trovato anche un altro....riscrescano al posto di ricrescano!!! :lingua:
    Le spalliere sulle quali si arrampicano le Clematis le ho comprate da lidl e, combinazione, saranno in vendita da domani

    Ciao bella,
    sì,diciamo che procede benino,tu come stai?
    E con i fiori come sei messa?:love:
    hola chica! gracias :) tambien para la sugerencia
    me gusta mucho espanol
    esotoy estudiando, leo, escribo y practico con Babbel todos los dias...pued ser que voy a romper los huevos a todos con este idioma :D

    ah! como he escrito? :eek:k07:
    besos!!!
    Ciao Elena, interessante il post, messo in rilievo, la mia paura è che il video possa essere eliminato da youtube, devo vedere di scaricarlo sul pc, ricaricarlo sul forum e mettere come fonte il link di youtube. Vedrò di farlo nel pomeriggio.
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto