• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elisa83
Reaction score
17

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Seguo volentieri la mia amica Kebby per augurarti un buon compleanno:flower::flower::flower:
    ciao bella ragazza! dai che ce la farai: me lo sento!!!:love_4: brava, faccio il tifo per te..io ho quasi finiti la parte impegnativa, però ancora per 5 giorni devo alzarmi presto e ho la schiena a pezzi...ma ho vinto l'insonnia: almeno a questo il lavoro è sevito:lol: quando avrò un pò di tempo verrò a trovarti per fare due chiacchiere più approfondite: mi manca il pezzo di giardino zen, ricordi? un bacio incrociamo le dita..notte:love:
    ciao bella, passo veloce come un razzo che domani ho una giornataccia: ho pochissimo tempo da dedicare al forum, appena mi libero verrrò a risponderti per filo e per segno, e ti aggiornerò sulla situation..scusa la fretta, ma capirai appena ti potrò scrivere un mp con calma.per ora ti abbraccio:love_4:
    quindi aspettiamo entrambe di poter cominciare i lavori al giardino..ma tu sei avvantaggiata..hai il suocero che da una mano..mi raccomando, quando puoi mandami una foto dei lavori, io ti farò vedere la mia aiuolina appena mi fioriranno i fiori...sempre che sulle rose c'abbia preso!:lol: notte cara, passa un piacevole fine settimana (a quando il bebè?):love_4::Saluto:
    capisco che il problema dell'umidità è diverso da come pensavo...ummm....certo, la copertura interna non risolverebbe: hai già contattato una ditta? pensi di fare questo lavoro in primavera? non so se hai provato quelle scatole che vendono spacciandole per assorbi-umidità, ma te le sconsiglio vivamente: le ho provate e tutto quello che ottieni è una bella macchia di muffa dove le posizioni! non so come fanno ad essere ancora in commercio.:confuso:
    che bello il lotus! non lo conoscevo!!:hands13: qui piove da tre giorni, ma per fortuna non sta facendo danni.
    ho visto la situazione a Roma: che roba! e non solo li da te...per l'osmanto, non so a quale varietà ti rferisci: la mia vicina ne ha una pianta a foglia verde, e pur non curandola mai, è sanissima, mai preso nemmeno un afide...e considera che è stata piantata anche in un posto "sbagliato" quasi totalmente all'ombra e zona umida...boh, sarà che le piante, dopo tutto, fanno quello che vogliono loro? domani se mi ricordo le farò una foto, così ti faccio vedere quant'è bella..
    il lotus non è una pianta acquatica?
    io sto aspettando che arrivi un libro che ho ordinato in libreria, con questo tempo esco poco che sono freddolosissima, la sera accendo il caminetto e quando è finita la gornata spero di dormire e se non dormo rompo gli zebedei al marito!:lol: dai, che tra qualche mese ci manderemo le nostre foto floreali e avremo così tante cose da fare, che non ci basterà il tempo! un abbraccio e incrocio le dita per l'esame:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto