da quello che mi dici ti aspetta un bel lavoro!
se vuoi fare un bel lavoro con il prato ti consiglio di diserbare bene prima di seminare la nuova erba e di andare nella sezione prato a leggere, ma solo se vuoi un prato d'erba, per intenderci, se a te basta avere del verde compresa gramigna, allora puoi lasciarlo com'è. L'osmanto hai già deciso di quale varietà? a me piacciono tutte, ma più di tutte quello a foglia variegata, credo vada bene per tutte le posizioni, però prima di piantarlo informati, che la posizione corretta è una sicurezza per la crescita.
a proposito di mal di pancia, ho passato un paio di giorni infernali a causa di una indigestione di non so cosa, la sera dell'ultimo dell'anno: credo sia stato il panettone farcito, ma non sono sicura....comunque la notte l'ho passata a vomitare nel cesso (scusa se ti faccio schifo, ma così è) poi mi sono messa a dieta stretta e ora sto bene....però mazza come si sta male!!! io lo so che devo mangiare poco, mi sazio con una mela ma dato che ero a casa di mia mamma, mica potevo rifiutarmi di assaggiare, sennò si sarebbe offesa!
chiaro che incrocio non solo le dita delle mani, ma anche quelle dei piedi perchè tu ce la faccia!:hands13:e mi terrò informata perchè verrò a chiedere news