• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao sara, auguri anche per te...sono inca, nera: tutti questi scoppi mi hanno scassato la m.! :lol::lol:
    un mal di testa che non ci vedo...maledetti!!! stasera ridono loro..ma domani, se gli manca un dito, rido io....:D:love_4:
    Buon Anno Nuovo !!!!! Sperando sia migliore di quello appena passato :D della serie "ma chi me vò male ?" XD è proprio il caso di dirlo !!! Domani è un altro giorno e a sorpresa anche un altro anno a cui dovrei aggiungere It's a Beautiful Day Full of Opportunity !! Auguri e divertiti :D bacione
    Grazie Sara, Tanti auguri di buon anno anche a te :flower: :love_4:

    rieccomi, già tornata da sanremo e alla normalità.... per capodanno non ho programmi, non mi interesa molto... se mi va faremo una cenetta un po' particolare qui a casa... anche perchè ciccio dovrà lavorare sino alle 21!!

    si si sentiamoci dopo le feste, che è meglio ahhahaha!!
    un abbraccio grosso a te e al tuo consorte!
    Sisi ricordavo che lo avevi detto, proprio per questo mi sembrava strana la data :D Allora passa un buon Natale :D :D
    Quoto la tua speranza.
    Sono distrutta oggi a fisioterapia: tecar, massaggio e onde d'urto!!!!!!!!!!!!! Speriamo che almeno, alla fine, funzioni.
    Anno nuovo....vita nuova?!?!?!
    Bando alle tristezze...........allegria e tanti auguri anche a te!!!
    ciao saretta, vista la tua mail, so che sei incasinatissima....ci risentiremo dopo le feste, devo anche risponderti alla mail, ma adesso siamo troppo incasinate. Grazie mille per gli auguri: te li rimando senza fiocco, ma con tutto il cuore. Speriamo.......si...c'è rimasto solo quello..:love_4::eek:k07::Saluto:
    ?!?! ehilà tutto bene?!?! stai già spignattando per le feste??
    mi aspettando alcune giornate abbastanze complicate, con scambi di pranzi/cene da parenti, poi vado da mia mamma... ecc ecc insomma se non riesco a farmi viva prima ti mando un salutone e carissimi auguri e te e famiglia!!
    un abbraccio carissimo!!
    Ciao Saretta :D Auguroni anche a te :D Toglimi una curiosità, sul tuo profilo c'è scritto che sei del 92 (il che naturalmente significherebbe un'età inferiore alla mia XD) perciò il concetto "grandicelle" non torna :D Si sono in vacanza e quindi sicuramente se ti colleghi mi troverai, tu hai qualche progetto natalizio ? Bacione e auguroni
    visto stasera tuo messaggio, ma il mostro era scarico.:martello2
    non potuto ricaricare perchè negozi chiusi..:cry:
    se babbo natale non me ne porta uno come avevo prima, gli ammazzo le renne!:lol::love_4:
    Salutino di passaggio :flower::flower:
    Al messaggio ti avevo già risposto... Ciaoo :Saluto:
    Finalmente pare che l'inverno sia arrivato :D hehe oggi non ho avuto un attimo di respiro, ho riordinato e catalogato ogni parte dei viadotti in cartelle, ho iniziato per le 10 (il computer mi ha dato un sacco di problemi nell'accendersi) e ho terminato 10 minuti prima delle 18 ! Se tutto va bene mercoledì vado a lavorare sul campo :D a prestissimo
    Ciao, sto impicciata lato salute e, quindi non ho la vena epistolare!!
    Spero a presto............

    Ciao,ciao e un abbraccio
    macciao saretta! :love_4: massì..ti regalerò i miei diamanti, quelli "della Corona" che io non metto più perchè ho cambiato luc:lol: ti risponderò stanotte..bye:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto