• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
elena_11293

Messaggi del profilo Messaggi e Discussioni Info

  • Si ma se riesco a vederlo sul televisore è meglio, solo per una questione di comodità :)

    Buone feste!
    ti stringo forte, con l'augurio di tanta serenità... ma non solo per questi giorni di festa. miaooooo
    ps la miciona bianca è da lacrime di commozione!
    Vista solo ora la tua pref. grazie! Ti auguro giornate serene ed un buonissimo anno nuovo, bacio! :love_4:
    Ciao, grazie per la segnalazione, lo metto nella wishlist di Imdb, poi vedo se lo riesco a recuperare (...) in ITA :)
    Buon weekend
    Ciao Elena :Saluto: va a vedere il 3d sui crisantemi (ed ormai anche garofani) c'è una foto.... dimmi che ne pensi. :) Millemila saluti
    Ciao Elena, Camilla c'è ancora e sta benissimo, è cieca per via della lesmania ma fisicamente sta bene, grazie per averla pensata.:Saluto:
    :lol::lol: arrivando a leggere 25 pagine era il minimo!:eek:k07: ora mi terrò informata day to day (si dice?) :Saluto:
    ma grazie elena! si, dal profilo lo posso aprire...:hands13: notte e a risentirci.:flower:
    buona serata, elena, grazie per avermi confermato l'arrivo: meno male che l'ho spedita correttamente..purtroppo non ho potuto aprire il tuo link perchè non me li fa aprire, ma sono andata a leggere il tuo thread e ti dirò in altra sede..buona giornata per domani:):Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto