• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • ciao sarotta, passo per un saluto e una pacca sulle spalle..
    Ciao, :) anch'io bene. Grazie. Ok, ci sentiamo presto. Un abbraccio anche a te :flower::flower:
    ciao cara, concordo sull'oro e sul resto: trooooppo pacchiano! mi interessava solo il tuo parere sulla pietra, e ora mi sento più tranquilla:love:spero che i tuoi stiano bene...tua cognata..speriamo in meglio...e tu riposti che sicuramente ne avrai bisogno, io ci sono sempre, quando puoi. e chi se move? notte:love_4:
    Contentissimo !!! Vedere i campi coltivati (anche se non sò a cosa) di colore verde-bianco dal ghiaccio, illuminati dal sole è una bella immagine da vedere mentre si và al lavoro :D . E poi finalmente abbiamo belle giornate di sole invernale !!
    Hehe come ti capisco !!!! Non fà che piovere da un mese intero ! Oggi pare che la giornata sia bella (ma a volte anche quelle che lo sembravano si sono guastate). Oggi tutto Relax e svago :p Un bacione
    ciao sara, ho trovato il rivestimento che ti dicevo e che ho intenzione di fare a gennaio: dimmi onestamente se ti piace. :ros:
    poi andrebbe colorata la parete accanto.....
    ciao sara, la notte vado in cerca di "stranezze" sul web...so' matta...:lol: domani se ho tempo ti scrivo..notte
    ciao carissima, sto facendo l'imbianchina...con grande impegno ma scarsi risultati!:lol:..se continuerò a questi ritmi, me sa che per la befana starò ancora a pennellà..:lol:..devo ancora rispondere alla tua mail, ma tu aspetta, che devo trovare il momento giusto...smacchete
    l'odiata pioggia non se n'è mai andata !! penso che in 2 mesi avrò visto il sole 5 volte... Si vado in ufficio tutti i giorni, hehe in realtà i possibili utilizzi del drone sono pressoché infiniti :D limitati solo dall'attuale autonomia che è relativamente scarsa, ma cmq più che sufficiente a fare quello che bisogna fare. Ci sentiamo prossimamente con più succose novità :D :* bacione
    Qui sta diluviando!!! In bocca al lupo per domani. Speriamoce nonpiovama "l'atti nun so' belli disse il rospo vedendo aguzzà i pali!!!":D

    Guarda che il tuo messaggio mi è arrivato in doppio forse uno era destinato a qualcun'altro. Controlla!!!!

    Buona serata
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto