• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lore.l
Reaction score
1.937

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Albums Info

  • Un saluto moooolto notturno perchè è un pochino che non faccio un salto a salutare la Lore! Ti mando un bacione one ed un abbraccissimo! :) :love_4:
    ciao lore, come avete passato la notte? tutto bene? io son già sveglia a differenza del solito perché l'ho passata in bianco, leggerai in sez. gatti... cmq, mi dirai quando puoi, baci!!
    Auguri, Lore :Saluto::flower:

    ciao lore! a parte darti un abbraccio, che ti penso sempre caramente :), ti scrivo per chiederti un favore: ho appena riletto un mio post dell'altro giorno che ormai non posso più modificare e ho visto che ci sono un paio di erroracci... riusciresti a correggere? il post è questo => http://forum.giardinaggio.it/giardinaggio/193060-dimensioni-papaveri.html#post2512953
    - nel terzo paragrafo, ma pensa te, ho scritto 'anno' con l'H! ("...altrimenti l'hanno dopo...")
    - in quello successivo ho dimenticato 'NON' ("..., io non ho abbastanza esperienza...")
    grazie :ros: :love_4:
    Ciao lore :) Come va???? Ieri stavo innaffiando (per la prima volta da novembre) l'eremophila che mi guardava bella sorridente e piena piena di getti nuovi.....e mi è subito venuto in mente di chiederti: Come sta la tua? Ce l'hai ancora te o l'hai ridata a tuo fratello? Tra un mesetto dovrebbe iniziare a fiorire......forse al tuo clima verso aprile-maggio!!!!
    Da poco scoperta che la pianta che mi regalarono dalle Filippine http://i.imgur.com/5w40tqQ.jpg e' un Epiphillium oxypetalum orientale ,si apre di notte alla luna piena e la leggenda dice che aiuta gli innamorati e dunque una pianta Dell 'amore . . .dedico a te :)
    Ciao lore, volevo augurarti buone feste. Forse sono un po' in anticipo, ma nei prossimi giorni non credo di riuscire a collegarmi. Buon Natale ma soprattutto buon anno! Un abbraccio :love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto