• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
sara k
Reaction score
14

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

• :lol::lol: stasera ci sono, ma per liberarmi di te me basta chiamare i mi' amici che te pigliano e te portano nella sesta dimensione e bònanotte al secchio! :lol:
    amooooooore adesso mica sono sfondata!! in fondo mangio quantità smodate di verdura cereali e legumi!! dovevi vedere prima ahhahaha|! è che sono di buon appetito!! chiedi alle altre giardinaute che mi hanno vista a tavola ahahahh c'è qualcuna che ha smesso di invitarmi perchè ogni volta le svuoto il frigo aahahha
    macchè tisana...mica son matta.....voglio stare sveglia:lol: domani parto per un fine settimana, tu stai calma e non fare assolutamente niente, ok? fà fare tutto al marito, ok? :love_4: e distraiti..(ma si dice distraiti o distratti?:confuso: :lol:) smacchete.
    Considera che su ogni parete perdo circa 8 cm che sembrano una sciocchezza ma ha significato dover cambiare la disposizione di alcuni mobili che per poco non rientravano dove erano prima o lo spostamento di un termosifone da dietro la porta della stanza a sotto la finestra ed altre cosette diverse.

Qui piove a dirotto tutti i pomeriggi e fa freddino. Ho tirato fuori le tute pesantine!!!
    Dovrebbero terminare per mercoledì della settimana successiva ma io ci credo poco perché nella seconda stanza tra rimandi per spostamento di presa dell'antenna e termosifone, tra il verde del pannello di cartongesso che traspariva sotto la tinta e la necessità di dare altre due mani di tinta.....siamo arrivati a 16-17 giorni!!!!

D'altronde meno male che si sono decisi a fare questo "incappottamento" delle pareti.

Prima o poi finirà!!!

Ti ringrazio del sostegno morale e ti auguro un buon fine settimana.
    Un abbraccio e ciao, ciao
    beh magari come snack non mi faccio un paninozzo enorme, faccio pane cunzato formato bruschetta... in fin dei conti è roba light: pane pomodoro e poco altro!.. la mia cena? minestra, hamburger di legumi e peperonata......
    proprio magra non sono, però prima avevo due taglie in più ... mangiavo il doppio di adesso ahahaha sarak, io a tavola sono uno squalo hahahahah ho sempre fameeeeeeeeeeeeeeee :fischio:ahahah

siccome mi è venuta l'acquolina in bocca ti ho preparato un pane cunzato, bello untuosetto grammmmmmmmmmm e mi sa che stasera me lo faccio davvero come snack/antipasto!!
    anche qui è bello! magari fosse stato così questa estate!! speriamo che duri a lungo..... non ho proprio voglia di autunno/inverno.....

Ti dice niente?

Sembrerebbe che lunedì si cominci!!!
    Ma il condizionale è d'obbligo visti i precedenti!!!!

Grazie della solidarietà!!!
    Un abbraccio anche da io!!
    ehhhh ma come fai la difficile!! pensavo che il pane cunzato lo facessero ovunque!
    allora facciamo un menù/aperitivo a base di pistacchi, pane cunzato e cioccolata, che dici può andare?!?
    no qui non piove e oggi c'è pure cielo azzzzurro e molto sole, tiè!
    buona giornata!
    buona giornata!
    E il bello è che è rimasta da mettere la rete alla recinzione e sono tre giorni che nessuno ci lavora:muro::martello2:burningma:smok:
    chissssssssivede!!
    quando penso a te mi viene in mente il pane cunzato... hai presente?!?! mi vengono le malinconie miste ad acquolina in bocca..... ogni tanto lo rifaccio pure qui....
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto