• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
lilith
Reaction score
2.750

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ciao cara Lilith, buonanotte, vado a ninna che si è fatta una cert'ora e domani si lavoricchia! :love_4:
    ciao lilith, se ti interessa l'argomento mi permetto di segnalarti alcuni libri che oltre a essere di facile lettura (il che non guasta) portano il discorso su altri fronti, cioè lo sviluppano anche in altre direzioni:
    !) -Scienza e religione- di Bertrand Russel (Longanesi)
    2) -Bios- di Roberto Esposito (Einaudi)
    3) -La vita, un'invenzione recente- di Davide tarizzo. (Laterza)

    ti invidio il prof. :Saluto: buonanotte.
    ciao lilth, tranqui che si sbaglia tutti, e sai le volte che è capitato a me? :)
    Ciao Lilith, no, nessun problema: sono stato in vacanza a Barcellona.
    Devi sapere che le città iberiche sono un po' la mia seconda casa. Sono anni che vado quasi sempre in Spagna in ferie, ho imparato lo spagnolo(un pochino) per questo motivo. :)
    Ciao!

    è un capolino di giarasole nato quest'anno, l'ho dimenticato alla pioggia e visto che sebbene la stagione avanzata praticamente tutti i semi sono germinati l'ho chiamato... girapioggia.

    :lol:


    Dovevo postare la foto nella discussione delle fioriture fuori stagione ma mi hai preceduto.
    comunque ho preso il malloppo e ho seminato il tutto, vediamo come si comportano questi girasoli nati in inverno. probabilmente soccomberanno con il calo delle temperature.
    Ho visto che l'argine ha retto per fortuna......Speriamo in una pausa dalla pioggia, c'è già tanto da ripulire che ci mancherebbe anche un altro diluvio :cry:!!!!! Buona serata!
    Qui sta diluviando, ma le previsioni davano le piogge maggiori nella tua zona. Com'è la situazione?
    No no, ero sveglia, è che solitamente scrivo di notte, quando c'è un bel silenzio :rolleyes:

    Prima mi capitava molto + spesso, questo è niente al confronto :storto:
    Buon pomeriggio :)
    grazie per l'apprezzamento! mi piace giocare sia con le parole (ci ho lavorato una vita) che coi numeri (avrei voluto lavorarci una vita)
    buona giornata
    :lol: lilith, mi fai morire!! no, non guglo più, tanto non indovino....:boh: poi da sola non mi diverte....
    Non negare la tua provocazione...lo hai detto tu stessa che avresti continuato a provocare....o ho letto male?Visto che sta diventandouna cosa personale ti scrivo privatamente..perchè rompere agli altri!
    Mi sembra che tu abbia provocato in maniera molto evidente....della serie mi devo attaccare per forza a qualcosa...la provocazione non l'accetto...si a pensarla in maniera diversa,l'ho detto in più punti,ma sembra che la cosa non sia stata capita...neanche io porto rancore...
    Concordo con tutto quello che dici, ma quel buio.....penso che deprima. Magari si potesse provare per un anno! Sognare è lecito, ti pare? A presto!
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto