• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Hai ragione Anna, ma le cose si sono complicate perche' mia moglie e' caduta e si e' fracassata un piede, l'hanno dovuta operare e sta tutto il tempo sulla sedia a rotelle, insomma sono un po' incasinato, spero di riuscire a passare al piu' presto, ciao
    Sergio
    Il mio unico problema e' il lavoro che e' diventato eccessivamente impegnativo. Appena riusciro' a trovare un momento passo e mi fai vedere con quali piante hai avuto problemi. Piu' cerco di ricordare che piante ti ho portato e meno mi ricordo. Sara' l'eta' ??? Un bacione, ciao
    Angelo lo sento molto raramente e non so se ha cambiato i suoi recapiti, noi invece ci dobbiamo vedere, ti devo dare la tua piccola quercia prima che diventi un albero. A presto, ciao
    Puoi ripetermi quello che mi volevi dire ? Non ho capito neanche una parola di quello che hai scritto. Grazzzzzzzzie !
    Lavoro, lavoro, lavoro ma ci sono e sto abbastanza bene. Tu, bene si ? Ci sentiamo al disgelo, ciao
    Ciao Anna,
    era un po' che non ti sentivo e cominciavo a preocccuparmi....:)
    Ti ringrazio tanto per gli auguri di buon natale che contraccambio con piacere, ti faccio anche tanti auguri di buon anno e di ogni bene.

    :Saluto: Ciaoooo:love_4:
    Appena trovo una cassetta abbastanza grande ti porto meta' delle ghiande che mi ha fatto ! Quando riesco a mettere in ordine il balcone te la porto. Ciao
    No, sono ancora tutte fuori, anche le piu' delicate. Penso di ritirarle per fine mese ma solo se la temperatura si abbassa troppo. Ciao
    ciao Anna,
    purtroppo io per avversi fatti della vita a funghi non ci posso andare più, quindi non contare su di me, ma tu
    non li cerchi più nel parco cittadino?

    Ciaoooo
    meno male ,sono sicura che me la curerai benissimo ,possiamo fare anche che vieni con tua moglie se ti va fai tu ciao e grazie e sempre piacevole la tua compagnia anna
    Eh sì, avevamo troppe cose da fare. Comunque non ti preoccupare la quercetta ce l'ho io, te la porterò alla prima occasione. Ciao
    sergio mi sono ricordata ora uno non ti sei preso i peperoncini e due e rimasta un vasetto in macchina ,non trovo la quercetta ho farnia credo che la chiamata cosi angelo ciao anna
    Ti faccio una proposta : passo a prenderti giovedì per le 10,30/11,00 andiamo a mangiare un boccone vicino a quelli delle asimine e poi torniamo un po' presto e mi fai vedere piante, casa e terreno circostante ? Mi fai sapere ? Ciao
    Hanno chiamato Angelo per dirgli che le asimine sono quasi mature, lui propone giovedi', che ne dici ? Se tu vieni con noi ci potremmo mangiare un boccone vicino a quelli delle asimine. Se non vuoi o non puoi venire dico ad Angelo di arrivare a Milano e ci mangiamo un panino in zona tua.
    Nella pianta che ho preparato per te e' inavvertitamente spuntato un avocado, dovremo fare un'operazione tipo separazione dei gemelli siamesi.
    Mi fai sapere ? ciao
    Ok, qui Angelo non lo trovi piu' di sicuro, e' stato bannato dal sito e non credo possa piu' fare niente. Te lo salutero'...ciao
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto