• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • a San Vincenzo , io son stato fortunato mentre tutt'intorno c'erano temporali tutti i giorni (o quasi) lì c'era sempre il sole,ha fatto qualche goccia solo la prima sera,e non è servito nemmeno l'ombrello
    si certo il mio giardino,invidiaaa?? ma no va che li c'è quasi tutto il mio tempo libero non è così da invidia
    Grazie!!!
    Sai quel bellissimo scorcio e' proprio il biglietto da visita del mio giardino passando da casa lo vedi dal cancello e....a me incanta!!
    Fino a quest inverno era solo fatto da acero grande e eriche ...ma poi questa primavera mi deprimeva era una zona verde muschio e rossiccia acero ....cosi....una succulenta li....un cespuglietti di foglioline giallo verdi la...mazzetti di alissi qua e la un po di lantana....delle calendule e...tutto ha preso vita!!
    Ma...il fatto che abbia messo tutto cosi regolare un po mi urta...mi ricorda la mia vecchia schematicità nel fare le cose...ma...si migliorerà
    Grazie di nuovo
    Chiara
    ma che persona gentile....ogni anno mi ritrovo un tuo messaggio pern il mio compleanno, ed io da bella maleducata non te li ho mai fatti gli auguri....scusami. Un abbraccio grande grande :love_4:
    ma dai! anch'io! ho sempre avuto i piedi freddi fin dall'asilo....siamo delle predestinate..:D ti mando un bacio e se non dormo, più tardi vado a cercarti una canzone come dedica..bye:love_4:
    ma arte, non sarà mica che abbiamo una certa età??:D:confuso: comincio a preoccuparmi...
    dice che da mercoledì si farà viva....l'estate, però il piumoncino aspetto a toglierlo da letto..bacio:love_4:
    ciao arte, va bene e va male, a seconda dove guardo! se guardo all'orto va male, (cresce stentato) se tutto il resto, bene/benino..poi sai, basta non avere pretese eccessive...mi accontenterei di un pò d'estate come dio comanda..mica tanto, solo un pò..ma per ora, nisba! abbraccioti:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto