• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemide

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • :love_4::Saluto:
    Ciao Cinzia ,tutto bene grazie ,sono stato impegnatissimo con il mio giardino ,dove ho stravolto tutto ,poi ho avuto altri impegni perchè i miei due figli con una parte del mio trf stanno per aprire una attività commerciale,quindi hanno avuto bisogno del mio apporto.Riguardo il caldo qui sembra di stare in Africa oggi non si respira di già adesso ci sono ben 35 gradi,penso che si batterà il record dei 40,ciao
    ciao tesora:love: tutto bene ma se avessi il p.c sarebbe meglio: il marito non me lo presta "volentieri" e lo capisco pure..:D ti mando un abbraccio e un bacione al limoncello.:Saluto:
    Occhebello! Occhebbello!
    Ho terminato il ciclo di studi secondari anche della seconda figlia!!!!
    Non pare vero di essermi tolta il pensiero dopo, 14 per 2, 28 anni!!!!!!
    Finita la santa inquisizione "hai studiato? Dimmela!", finiti muri del pianto , brontolii e borborigismi di figli ed insegnanti e mariti (che sempre sulla madre ricadono!) ...finite le riunioni, le notti in bianco per le interrogazioni!!!!!!
    Ecco come mi va: bene! :lol:
    e tu?
    :lol::lol: capperi che tempismo!! mi hai fatto ridere e il marito mi ha lanciato un'occhiata come dire: "che sei scema?":lol: ho trovato un sacco di messaggi, come immaginavo....ma quanto scoccia far rimnere la gente in attesa di una risposta o un ringraziamento?? a me taaaaanto....erano giorni e giorni che volevo chiedere il p.c al marito ma poi rimandavo sapendo che il suo non me lo da volentieri...certo che nelle mie mani è in pericolo....però dai, sarà che ne fulmini due in un mese solo????? :eek:k07:
    macciao Artè: posso ringraziarti solo adesso, cara....mi dispiace un sacco non aver potuto risponderti prima, ma mi si è rotto il p.c un mese fa e solo adesso il responso del tecnico è stato: -p.c fulminato!- per cui dovrò andare a cercarmene uno nuovo...adesso sto usando quello del marito, gli ho detto: " o mi fai usare quello che hai in ufficio o non ti farò mai più l'amatriciana!!!" eheheh....gli uomini vanno presi per la gola....però da domani sarò di nuovo a piedi...quindi chissà quando tornerò...un bacione e tante belle cose.:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto