• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
GORLA
Reaction score
1.252

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Ancora non si sa quando saranno mature ma il periodo e' inizio/meta' settembre. Spiegami bene, qual è il sito che si e' ristretto ?
    Ciao, io e Angelo vorremmo andare a prendere la nostra porzione annuale di asimine, volevamo passare a trovarti, se poi vieni anche tu ci fa molto piacere. Fammi sapere, ciao
    Sergio
    Ciao Anna ! Metti un po' di foto di queste tropicaline ? Ormai sono diventato un guardone !!! Scherzo eh ?!? Ciao
    Sergio
    Bella eh ? Ti sei accorta che la carissa nell'ultima pagina della discussione che mi hai postato e' la mia vero ? E' una pianta bellissima e appena mi fara' dei semi te li porto. Un bacione, ciao
    Come mai ? Caldo ? Zanzare ??Dispiaceri botanici ??? Tranquilla, a tutto c'e' rimedio ! Un bacione, ciao
    Beh, per bruciare tutto devi aver cannato proprio tanto la concimazione, ma come hai fatto ? Mi dispiace anche per il cucciolo naturalmente. Coraggio puo' capitare...
    ciao Anna....se non togli visuale a nessuno lo puoi fare....anch'io l'ho fatto ....ho un muretto di confine col mio vicino con cancellata...ho messo la rete metallica ad una distanza di 20cm..altezza pari all'altezza dell'inferriata....se fai così non hai problemi.
    Ciao Anna, ricorda di tenere il posto per la Mammea americana che ti ho promesso. Te la sto coltivando con cura, ecco la foto

    il liquidambar che ti ho dato era per bonsai !!!!! non va messo in terra !!!

    se ne vuoi uno un po' + grande , dimmelo
    ne ho parecchi di 1 o 2 metri
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto