• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
G

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Per me, il personaggio NON doveva neppure avere il modo di entrare in politica, ma hanno aspettato x anni a fare una legge sul conflitto di interessi come un colabrodo, quando ormai era inutile allo scopo, l'ennesima presa per i fondelli ma chi se ne è accorto? il muro di berlino non è caduto senza conseguenze politiche anche da noi. Grazie dello scambio e se vuoi possiamo continuare in mp..a me fa piacere sentire come la pensi.bye:Saluto:
    ciao Grappi: meno male che c'è uno che non si lascia abbindolare da chicchessia..per me vale l'onestà intelletuale e come dici bene tu, prove sembra non ce ne fossero, (prove legali, dico) quindi il resto viene da sè. Un conto è il giudizio politico/morale sul personaggio, un conto la verità processuale e anch'io mi meraviglio, leggendo i vari blog in internet di quanta gente si faccia strumentalizzare, oggi da pinco, domani da caio, ma il risultato non cambia. e lo vediamo alle elezioni.
    alla tua salute!
    Sono contenta che dopotutto hai riconsiderato la supposta ignoranza dei miei amici: prrrrrrrrrrrrrrr
    Sono contenta che ora ti interessino, così come mi interessate tutti voi utenti della sez. ot
    ciaociao
    Si, capisco il tuo discorso.
    Secondo me, il problema è legato unicamente all'efficienza organizzativa.
    Esistono università in città con sette mila abitanti. Il problema dell'Italia non sono i 60 milioni di abitanti ma l'enorme numero di dipartimenti universitari sparsi su tutto il territorio. Se si consolidassere i dipartimenti in maniera intelligente, ci sarebbero abbastanza soldi da pagare l'alloggio a tutti gli studenti fuori sede, magari premiando i meritevoli.
    Poi, considerando che la percentuale di laureati in Italia è minore della metà di quella danese, significa che ogni laureato italiano impegna, proporzionalmente, una quota contributiva pari alla metà di quanto lo faccia uno studente danese. Quindi, già in queste condizioni, il sistema italiano costa meno di quello danese.
    Poi c'è da dire che l'Italia spende il 4.7% del PIL per l'istruzione, contro l'8.5% della Danimarca.
    E' proprio vero, ci rubano il cuore!:love:
    Vado a vederlo, ho rivisto solo la prima foto! E' proprio un bellissimo micio...ed ha un nome troppo simpatico! :lol:
    Ero talmente concentrata a guadare il prato che non ho visto Grappino! Mea culpa...sto messa male eh?
    Qui mi state talmente deviando sul prato che ormai non vedo più la mia prima passione...i gatti!!!! Una coccola a Grappino, il grande lavoratore!
    Ma santa pazienza: ti devo insegnare tutto!
    Alla mia risposta devi replicare azzuffandoti!
    Non c'è gusto...va bhe dai...ti perdono...in fondo sei un bravo zietto (tiè ora siamo pari!):lol:
    ciao grappi.....spero di noooooooo!!!! :lol: il prossimo me lo faccio durare in eterno, giuro!:Saluto:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto