• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Tabby
Reaction score
9

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • carissima! no niente facebook odio quel genere di cose... se credi possiamo scriverci su mail personale o scambiarci il telefono... non ho problemi.... in effetti mi pare che parlarsi a voce sia più semplice.... in linea di massima io sono disponibile... si tratta di capire cosa/come/dove/quando!!
    dai, sentiamoci!!
    ciao tabby, ho dato un'occhiata al tuo progetto e mi pare interessante.. anche io sono di genova.... ma non posso certo definirmi esperta di giardinaggio: ho alcune piante sul terrazzo e in campagna ma non sono propriamente un pollice verde!!
    se pensi che io possa fare da "assistente" a qualcuno più esperto.... volentieri conta su di me... anche se non saprei cosa poter fare in concreto.....
    fammi sapere!
    ps hai la casella mp a tappo!!
    Ecco perché non ricordavo il tuo nick, manchi da molto! Ho visto il ritratto che hai fatto a Pippo, il cane di Hermioneat e avendolo visto dal vivo, posso dire che sei bravissima! Il ferragosto è passato al solito...pranzo in famiglia. Stammi bene, un abbraccio!:love_4:
    Tabbyyy.........ma tu sei la ragazza che fa quei meravigliosi ritratti ai cani????? Non ricordavo il tuo nick, ma i tuoi disegni....chi li può dimenticare? Grazie per la pref. A presto :flower:
    Qui tutto bene, il solito...
    Dea sta bene ora ha perso tantissimo pelo ed è diventata quasi la metà:lol:!
    Allora buon proseguimento degli studi! Un abbraccio
    Ciao Tabby! Si che mi ricordo di te! Cosa studi di bello in trentino?? Come ti invidio, io ci devo andare almeno 2 volte all'anno a rifarmi gli occhi!!!!
    Ciao bella come va? Sei impegnata con i tuoi studi? Mi auguro che tu abbia trovato quello che ti interessava.
    Un abbraccio da me e un salutone da Pippo
    Sei a dir poco fenomenale! :hands13:

    Ma che bella sorpresa mi hai fatto, è perfetta.

    Grazie e tanti auguri per un bellissimo 2013 ricco di soddisfazioni. :)

    A presto. :flower::flower::flower:
    Ciao bella donnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Il tuo disegno meraviglioso troneggia in sala. Ancora mille grazie
    Buone festeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto