• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
priscilla

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • Priscilla ci sei ancora? Che bello rileggerti. Tutto ok? Un bacione
    priscilla
    priscilla
    Ciao Cri!!!si si ci sono..grazie. E' tutto abbastanza ok...un po' stufa del lavoro...un po' sommersa da problemi..un po' più vecchia... ma ci sono. Felice anch'io di risentirti.Un bacione
    ciao priscilla: grazie degli auguri, per foruna siamo già quasi usciti dal tunnel..:lol: un bacione al pupo! :Saluto::love_4:
    grazie:love_4:
    Ciao Priscilla! come stai? spero tutto ok, o quasi almeno :D
    Ti ricordi quella talea di epiphyllum che mi hai regalato a Bologna 3 anni fa, presa da quell'olandese, e di cui appena arrivata a casa non ricordavo più il nome? beh, ha fiorito! :tupitupi: un solo fiore, eh, ma grande, leggermente profumato, notturno... oh, sò soddisfazioni! Dopo lo posto (dopo... prima o poi :lol:) stai in campana se vuoi vederlo! :eek:k07:
    CIAO TESORA! non preoccuparti, tanto non c'ero!!:lol::eek:k07: dai che quando ti va e hai tempo ce se vede...ti ringrazio di cuore, ti mando un grande bacio, una cartolina e un arrivederci!
    Ciaoooooooooo priscilla, è un po' che non ti vedo nel forum, anche se, a dir la verità, ci sono poco anch'io. Scommetto che la nuova professione ti occupa tutto il tempo a tua disposizione :D


    Bacioni:love_4:
    oilà, e me lo immaginavo che eri presa da mille cose!!:love:mannaggia alle donne che devono correre tutti i giorni:lol: ma poi speriamo che almeno a Natale qualcuno ci faccia un bel regalo come ricompensa:lol: ogni tanto ti penso, come penso a chi conosco, e mi mancavano notizie, grazie di essere passata da qui. Io....boh! bene bene no, ma potrebbe andare peggio, sicchè mi accontento. dai che se torni da ste parti possiamo vederci, dai un bacione al pupo e a risentirci! :love_4:
    buona domenica! come sta crescendo il pupo? un transatlantico d'affetto a tutti voi:love_4::Saluto:
    contattato lore: le ho detto che sarà per un'altra volta. Domani non so neppure se avrò il tempo per collegarmi 5 minuti...vado a dormire..grazie istess..:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto