• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
priscilla

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao Priscilla: quindi hai rimandato gli acquisti anche tu? ma roba da matti!! che stagione di cacca!!!:cry:
    comunque ti aspetto! :love_4::Saluto:
    ciao Pri: quando deciderai di venire qua, ci prenderemo un caffè e basta, che per il momento non mi sembra il caso di comprare magliette a maniche corte :cry:..:love_4: notte:Saluto:
    ok, grazie per l'0indirizzo preciso: domani sentirò la mia amica, spero che il tempo ci assista,sennò salto anche questa e naturalmente spero di poterci incontrare, se non alla mostra almeno all'outlett: anch'io ho bisogno di qualche straccio per l'estate!:lol: ci risentiamo. ciao e buonanotte:Saluto::eek:k07:
    buongiorno per domani! lo sai di preciso dove si svolgerà la fiera delle piante? dovrebbe venire anche una mia amica ex collega di lavoro, così se ci sei ci troviamo sul posto....sempre che non piova.. speriamo che stavolta la nuvoletta non si faccia vedere..incrocio anche le dita dei piedi:eek:k07::Saluto:
    Ciao Priscilla! che bello! l'11 maggio dovrei essere a Bo anch'io, se non succede niente conto di venire, ma ti aggiornerò la prossima setttimana poi a Castel Guelfo, quando vuoi, solo che io è pià probabile ci sia entro la settimana rispetto al fine sett: non potresti venire un giorno qualsiasi? dai che ci compriamo una caffettiera nuova!!!:lol::lol:
    ciao cara, sono contenta per te...Lore mi ha fatto vedere delle foto della scorsa edizione: veramente belle! sicuramente sarà anche una bella giornata e so che vi divertirete..spero di poterti incontrare presto, passa una bella giornata:love_4::Saluto:
    ciao Priscilla, torno per dirti che io non posso venire a Colorno perchè ho problemi che credevo di risolvere e invece..devo seguire..Tu ci vai?:love_4::Saluto:
    Ciao priscilla, come stai? E' un po' che non ci si legge, ma adesso ho la linea e, se non me lo impedisce il lavoro, ci si incontrerà....:love_4:
    ciao priscilla, sei interessata alla mostra al parco di Colorno per il 26/27/28 aprile? me ne ha parlato lore, lei ci sarà...se ci vai, verrei volentieri con te...buona domenica e un bacio:love_4::Saluto:
    buongiorno cara! non preoccuparti che so benissimo che solo una matta come me si collega tutti i giorni!:lol::lol: la gente "normale" ha altro da fare e poi mi dispiace molto se sei raffreddata: quest'anno per la prima volta dopo 20 anni mi sono ammalata anch'io! che tempo schifoso!!! pensare che avrei da fare mille cose in giardino ,ma sembra che la jella mi perseguiti: voglio piantare 3 alberi da frutta, ma fino a che nevica e gela, come faccio??? dovrò aspettare e arriverò lunga..Nel frattempo che aspetto primavera mi sono sposata e questa è l'unica novità della stagione 2013!:lol::lol: dai che appena si rimette se pò fà un'altra sortita! baci:love_4: (stai dentro e riguardati:love:):Saluto:
    ciao Priscilla, come va? quest'anno l'abbiamo scampata!:lol::lol: direi che da ora in poi la neve non dovrebbe tornare, che dici? speriamo di essere arrivati a primavera!!!!!
    per te e per noi un augurio di bel tempo..:love_4::Saluto:
    ciao priscilla, ma te li ho fatti gli auguri???? boh!:lol: rimedio adesso!!!:eek:k07: buon anno!!!:love_4::Saluto:
    Wow, sono proprio contenta. Anche le tue stanno benone. Grazie per gli auguri che ricambio affettuosamente. Buone Feste a te e alle talee. :love_4:
    Si spera sempre così :lol: da me babbo Natale sta trovando difficoltà :lol:



    Auguroni anche a te e ai tuoi cari Priscilla! :love_4:


    (ma che cavolo ci facevi sveglia alle 5,47??? uh marò)
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto