• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
priscilla

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Media Info

  • ciao pri e scusami anche tu se arrivo solo adesso, spero che domani tu abbia il tempo per leggere! so che lore va venerdì: sinceramente a questo punto non saprei come fare per poter prendere questi semi: troppo complicato!:cry: lasciamo perdere, và, che sennò vi faccio ammattire!:lol: adesso vado da lore e glielo dico: ti auguro di divertirti, che sia una bella giornata e di trovare il cactus dei tuoi sogni a poco!:D ti basta??? per ora ti ringrazio, ma spero di poterti offrire un caffè quanto prima.:love: baci e a risentirci :love_4:
    buongiorno, pri, una domanda secca: ci vai venerdì alla festa del cactus? lore dovrebbe darmi dei semi e non so come fare perchè io ho da fare e non posso esserci..se ci vai, potresti prendermeli te? conosci lore? sennò pazienza....scusa la fretta ma devo scappare d corsa..un bacione
    pri, ci sei tu alla festa del cactus? io credo che non potrò venire: purtroppo per quel fine settimana avrò un'assemblea condominiale per la quale sto già preparando lo schioppo!:lol: però se venisse rimandata ci sarò. Ma sarà difficile:D
    un abbraccio a risentirci:love_4:
    oilà, Pri, oggi pensavo a te e mi chiedevo come te la passi col nipotino: son soddisfazioni, immagino...io sono alle prese con gli ultimi lavori prataioli prima dell'autunno, domani continuo ad arieggiare, ma presto sarò disoccupata e non vedo l'ora che ho la schiena a pezzi! fatti vedere, quando hai tempo che ci prendiamo un caffè....nella moka!:lol:
    baci a tutta la fam. buonanotte:love_4:
    Siii il fiore è proprio spettacolare!
    Riguardo allo stress idrico, mi viene il dubbio che non ci sia abbastanza drenaggio nel terriccio. Quando me l'hai mandata era perfetta, i danni mi sembra siano usciti dopo le piogge dell'ultimo periodo. Al momento c'è una miscela di universale e perlite, ma magari non è sufficiente. Aspetto che sfiorisca e poi faccio un rinvaso senza toccare le radici aggiungendo a quello che già c'è sabbia e lapillo, del resto andiamo verso la stagione delle piogge ed è meglio non correre rischi :(
    Anche il geranio sta bene, sai che ho trovato una ricetta per fare lo zucchero aromatizzato? :D
    Si è aperto oggi il fiore!!
    guarda....sono distrutta....ammazza bologna, che inferno!!! :lol: e non ingrasso di certo: bevo a basta, in tre giorni che ho fatto fuori una cassa d'acqua..potrei trasformarmi in un pesce rospo!!:lol: buon inizio settimana:love_4:
    ne sono lieta! la mia cresce cresce...... e tutto in altezza! spero a un certo punto cambi direzione :)
    grazie anche a te dell'augurio :flower: :love_4: :flower:
    ciao priscilla, ho rivisto in questi giorni il tuo nome/avatar in alcuni post e così ne approfitto per darti un caro saluto e augurarti un buon proseguimento d'estate :)
    :love_4:
    Ciao, come stai? Le talee mi sembra stiano benone, il siriaco si sta preparando a fare i fiori. Non ci posso credere che ci siano già!! E' davvero una pianta incredibile :) Un salutone!
    ciao priscilla: missione compiuta:hands13:: la tua ruellia l'ho messa in un vaso, quando vuoi puoi venire a prenderla, solo che sono momentaneamente senza macchina..ti scrivo in mp come fare per arrvare da me, comunque è facilssimo. bye:love_4:
    hai la posta piena:lol:
    comunque tutto ok: ci penserò io a trapiantarle momentaneamente, poi te le darò quando ci metteremo d'accordo. buon fine settimana:love_4:
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto