• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
robmel
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • Verrò a Milano l'anno prossimo per l'expo'.
    Ho una cognata che è come una sorella.Già le ho promesso che faremo una scappatella.
    Questa estate (la prima di libertà totale!!)andremo un po' nel molise dove ho la casa dei miei genitori , purtroppo chiusa da un paio di anni,e vorrei riattivarla.
    A settembre vorremmo andare in Sicilia con i viaggi organizzati.:confuso:proviamo.
    Siamo sempre andati in camper:)
    Il mare è in casa ,quindi ho tutto.
    MA LE PIANTE MI CHIAMANO CONTINUAMENTE:eek:k07::lol:
    Ti abbraccio.
    PS ti serve qualche piantina che ho io? sarei felice di mandartela.
    Rob eccomi per un salutino.
    Non ami il mare ma in Abruzzo c'è anche la montagna .
    Boschi ,sorgenti di fiumi, insomma tante attrattive alternative per accontentare i diversi gusti.
    Ci sei mai stata in Abruzzo?
    Merita credimi.
    Noi andiamo al mare quasi per abitudine.Qui si prende l'ombrellone per la stagione intera e ci si va.
    La montagna è per la domenica .:ciglione:
    A presto :love_4::love_4:
    Ciao Rob!
    Approfitto e ti ringrazio per entrambe le pref...spero tutto bene e di rileggerti presto
    Buona partita stanotte!
    Ciao Rob non mi scrivi?:(
    Fa caldo pure in quel di MIlano:hehe::hehe::?
    Vienimi a trovare ti porto al mare...:eek:k07:
    Tanti Auguri di una serena e felice Pasqua,ciao

    Con affetto tanti auguri di buon Natale e felice anno nuovo.Per me quest'anno è il primo Natale non lavorativo perchè finalmente malgrado la mia ancora giovane età sono riuscito ad andarmene in pensione ,ho chiuso così il sipario e l'ho aperto nel mio giardino.Tanti auguri

  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto