• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
robmel
Reaction score
19

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • rob.... che vuol dire pesto rosso? è quello trapanese aglio mandorle basilico e pomodorini? Oppure quello spezzino, cioè pesto genovese con aggiunta di pomodori freschi??
    mi hai fatto venire voglia :food:
    Ciao Robmel, passo per un saluto... tutto ok? Buona giornata!!!

    ciao, come va? E' passata la paura? Non sarà facile di certo riuscire a dimenticare, però bisogna andare avanti. Esperienze simili non dovrebbero toccare a nessuno e invece.... coraggio, dai... il tempo poco per volta mitiga
    Mi dispiace che sia finita così, ma spesso le parole in un forum vengono travisate.. complice anche il fatto che non sappiamo chi si ha dietro la tastiera. Ti abbraccio forte e ti auguro che questa situazione si possa presto risolvere, e che tu ritrovi la tranquillità perduta, in questa casa o in qualsiasi altra.
    ciaooo...come stai???
    anch io la penso come Parsifal,mi spiace per come e' andato il discorso e non hai sbagliato a scrivere..uno legge e se poi non vuole non risponde,ma a volte BISOGNA TACERE..non tutti lo fanno.
    tesoro mi spiace un sacco....:flower:
    Sono ancora dispiaciuto per quello che vi è successo e ancora di più per come è andato a finire il tuo DDD.
    Non penso abbia sbagliato ad aprirlo; è pur sempre uno sfogo e magari ti serviva per tirarti un po su il morale.
    Per me le botte avute non cambiano di intensità a seconda del colore della pelle da cui sono arrivate, fanno male comunque e lasciano il segno.
    Ma la cosa più importante e sapere come state e se le cose vanno un po meglio.
    Un forte abbraccio. :)
    Mi dispiace tutto quello che è stato il seguito del tuo sfogo. Fai chiudere il DDD se non ti piace che si continui su questa linea, basta che scrivi ad Elebar :) Un abbraccio e forza e coraggio :love_4:
    Ciao Robmel :) come va con i vicini? Li hai più incontrati? Situazione "pacifica" adesso?? :(
    Spero con tutto il cuore che una volta tanto la giustizia faccia il suo dovere...
    (dicono "una volta ogni morte di papa"... non è morto ma comunque si è ritirato... potrebbe essere il momento buono!!!) :flower:
    spiace davvero moltissimo quando leggo di certe pericolose e
    violente situazioni........
    quando le violenze, già difficilmente sopportabili se verbali, sono
    anche fisiche diventa difficile scordarle e sopratutto passare "oltre"....
    sono davvero basito e dispiaciuto
    ciao
    Ciao! Passo solo per un saluto... ho letto il thread su quello che ti è successo, mi ha colpito molto quello che hai detto, che oggi l'aggressività delle persone è aumentata in modo esponenziale, si diventa violenti per un nulla... hai perfettamente ragione. Ti ho nel cuore, per quello che può contare per te in questo momento, e ti abbraccio forte
    Mo spiace tantissimo per quello che ti è accaduto e spero tu ti rimetta al più presto sia fisicamente che moralmente. Non ci sono parole per censurare a pieno il comportamento incivile e violento di quegli individui.
    Ti mando un forte abbraccio
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto